Ed Sheeran al cinema con “Jumpers for Goalposts”. Il docufilm arriverà in sala a ottobre

Non solo musica nel futuro di Ed Sheeran. Infatti, il ragazzo con le lentiggini e la chitarra acustica che con 2 album all’attivo (“+” – che si legge Plus – e “x” – che sta per Multiply -) è diventato un vero e proprio punto di riferimento del music business internazionale è pronto a debuttare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con Jumpers for Goalposts, il film documentario sulla sua giovane carriera. Ad annunciarlo lo stesso Sheeran in anteprima sui suoi profili social, dove ha postato il primo trailer della pellicola.

L’appuntamento con questo speciale evento è stato fissato per giovedì 22 ottobre 2015 e sarà trasmesso in diretta via satellite dalla prima mondiale a Leicester Square di Londra, con tanto di red carpet e un esclusivo spettacolo dal vivo, prima della proiezione del film in anteprima assoluta. Jumpers for Goalposts riunisce i momenti salienti dei più prestigiosi spettacoli della carriera di Sheeran, come quelli eseguiti allo stadio di Wembley nel mese di luglio 2015, dove una folla di 80mila fan si è entusiasmata sulle note dei suoi successi. E non poteva mancare il duetto con Sir Elton John, che per il 24enne è stato la realizzazione di un sogno.

Per chi volesse partecipare all’evento dal vivo, i biglietti saranno in vendita a partire dal 24 settembre. Nel nostro Paese il documentario, trasmesso nei cinema dal 23 al 25 ottobre e sono tantissime le fan italiane che non vedono l’ora di assistere alla proiezione. Da questa mattina, infatti, l’hashtag #EdSheeranMovie ha letteralmente invaso Twitter con i commenti degli ammiratori: “La cosa più bella sarà vedere l’intera sala urlare per Thinking Out Loud e poi stare zitta a Small Bump” scrive una dei tanti utenti, “Sono già al cinema” rispondono in coro molti altri. Quindi, in attesa di conoscere il nuovo lavoro (che non poteva non chiamarsi “-“, Minus), mettetevi comodi… si spengano le luci in sala!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy