Heist: Robert De Niro torna all’azione nel trailer del nuovo film di Scott Mann

Un autunno/inverno particolarmente “caldo” questo per Robert De Niro che, dopo la commedia Lo stagista inaspettato scritta e diretta da Nancy Meyer e che lo vede protagonista insieme a Anne Hathaway (in uscita il prossimo 15 ottobre), a gennaio sarà di nuovo sul grande schermo con Joy, il biopic diretto da David O. Russell e dedicato a Joy Mangano, la casalinga (che nel film ha il volto di Jennifer Lawrence, che inventò una sorta di scopa rotante, la Miracle Mop.

Ma non è tutto. Perché in America, il 13 novembre, uscirà anche Heist, un crime thriller diretto da Scott Mann, di cui la Lionsgate ha finalmente diffuso il primo trailer e la locandina ufficiale. Questa volta, insieme a De Niro, protagonisti sono Dave Bautista e Jeffrey Dean Morgan (noto soprattutto per il ruolo di John Winchester nella serie tv Supernatural). Completano il cast Kate Bosworth, Gina Carano, Mark-Paul Gosselaar, DB Sweeney, Morris Chestnut e Summer Altice.

La storia è quella di Vaughn (ovvero Jeffrey Dean Morgan) e Cox (Dave Bautista) che, dopo un tentativo andato storto di rapinare un casinò di proprietà del temuto gangster Pope (Robert De Niro) sono costretti a fuggire per non essere uccisi. Prima scappano a piedi, ma poi, per salvarsi, decidono di dirottare uno degli autobus della città e prendere in ostaggio i passeggeri. Tra un inseguimento ad alta velocità, Vaughn non solo deve riuscire a seminare anche la poliziotta Bajos (Gina Carano) che gli è alle costole, ma pure deve fare i conti con il crudele braccio destro di Pope, Cane (Morris Chestnut), deciso a vendicare l’affronto subito dal suo capo, e a fare in modo di arrivare vivo a fine giornata.

Foto by YouTube

Impostazioni privacy