Categorie: Serie Tv e Fiction

Non uccidere, Valeria ancora divisa fra rabbia e amore: si lascerà andare?

Domani sera venerdì 25 settembre, su Raitre alle 21.10 circa, andrà in onda la terza puntata della fiction Non uccidere (qui le anticipazioni della seconda) che la racconta le vicende personali di Valeria Ferro, ovvero Miriam Leone, e i casi che segue come poliziotta. Nel cast della serie anche Monica Guerritore (leggi l’intervista esclusiva di Velvet Cinema), Thomas Trabacchi (capo della Ferro, nonché suo fidanzato) e Gigio Alberti.

Nella seconda puntata è entrata pienamente in scena la madre di Valeria Ferro, Lucia (Monica Guerritore). A dividere le due donne è stata la morte del padre di Valeria, che Lucia aveva assassinato 17 anni prima. Ad arrestarla fu Giorgio Lombardi, un collega di Valeria che ora è il suo compagno nella vita. Se in un primo momento Valeria aveva deciso di vivere da Giacomo per non affrontare la madre, ora è tornata a casa sua decisa a fare chiarezza. Ma la comunicazione tra le due è molto difficile.

Dopo le iniziali resistenze, però, Valeria inizia a integrarsi maggiormente nella vita della sua famiglia, anche se i rapporti con la madre Lucia non sono ancora chiari. Le due donne sono distanti e le conversazioni tra di loro fredde. Diverso invece l’atteggiamento del fratello che vorrebbe riuscire a vedere Valeria e Lucia finalmente vicine. Ma Lucia è convinta che probabilmente sua figlia non riuscirà mai a perdonarla, per questo comincia a pensare che sia meglio rinunciare e farsi da parte.

Nel frattempo, Valeria è anche impegnata a risolvere un nuovo caso: un uomo ha chiamato la polizia perché sua moglie, che gli aveva appena detto di aspettare un figlio, è scomparsa. L’ispettore raggiunge la casa del marito rimasto solo e nota subito una buca scavata da poco nel giardino.

Foto by Ufficio Stampa

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025