Tini – La nuova vita di Violetta: a maggio 2016 l’appuntamento nelle sale italiane

Ecco l’informazione che schiere di adolescenti sparsi in tutto il mondo attendevano con ansia: Tini – La nuova vita di Violetta, film targato Disney nonché primo lungometraggio interpretato da Martina Stoessel (protagonista dell’ormai serie cult di Disney Channel Violetta), sbarcherà nelle sale italiane a maggio 2016. Ancora non si sa il giorno preciso, ma di certo le nubi appaiono diradate. Diretto da Juan Pablo Buscarini e prodotto da Roberto Manni, Tini – La Nuova Vita di Violetta racconta come il ruolo di Violetta nella suddetta serie abbia rappresentato una tappa fondamentale per la giovanissima attrice, per quanto riguarda sia la carriera che il suo “romanzo di formazione”.

In una storia che riflette la vera vita personale della star teenager – si legge in un comunicato – Tini si lascerà alle spalle il mondo rappresentato in Violetta, cercando di cavarsela solo con le sue forze e imbarcandosi in un’avventura tutta nuova. Un’estate senza fine vedrà Tini realizzarsi come persona ed emergere come nuova artista“. Al suo fianco ci saranno alcuni degli altri interpreti di Violetta, compreso l’attore messicano Jorge Blanco (Leon), l’attrice argentina Mercedes Lambre (la sorellastra Ludmilla) e Maria Clara Alonso (Angie).

Il film sarà girato in lingua spagnola e localizzato per tutti i mercato del mondo; i tanti momenti musicali verranno arricchiti da nuovi brani, imponenti coreografie, storyline coinvolgenti e anche nuovi talenti. Le riprese cominceranno proprio nel Bel Paese quest’autunno e Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, di certo non nasconde la soddisfazione: “non vediamo l’ora di promuovere l’uscita del film a maggio – ha dichiarato – attraverso una campagna di grande impatto, che beneficerà dello straordinario effetto rappresentato da ‘Violetta’, un vero fenomeno fin dall’inizio nel nostro Paese. Gli italiani sono senza dubbio innamorati di questo personaggio che, ne sono sicuro, continueranno a seguire anche in questa nuova avventura come Tini“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy