Categorie: Serie Tv e Fiction

Un medico in famiglia 10: Cristiana Vaccaro è la nuova tata di casa Martini

Le riprese di Un medico in famiglia 10 non sono ancora finite, ma già i fan sono alla ricerca di indiscrezioni e anticipazioni. Dopo aver gioito per il ritorno di Giulio Scarpati nel ruolo del dottor Lele Martini, gli affezionati si chiedono chi vestirà i panni della nuova tata, visto che anche Melina (ovvero Beatrice Fazi) ha detto addio alla fiction. Già fu dura quando Cettina, cioè Lunetta Savino, per esigenze di copione e per volere dell’attrice, lasciò la casa dei Martini. Eppure, dopo di lei, Melina si era saputa conquistare il favore del pubblico, soprattutto di quello più giovane, essendo protagonista di diversi siparietti divertenti all’interno della storia. Ma ora, a quanto pare, a prendersi cura dei piccoli di casa arriverà un nuovo personaggio, ovvero Maddalena, interpretata dall’attrice Cristiana Vaccaro.

Cosa ci riserverà il suo ruolo? Al momento non sono ancora trapelate troppe informazioni in merito, anche se dal profilo social della Vaccaro le immagini di lei sul set sembrano far intendere che sarà molto attiva nelle vicende dei protagonisti. Un personaggio carismatico e un po’ svampito non poteva assolutamente mancare nella famiglia più famosa della tv italiana che tenta di riproporre, sempre in micro-scala, tutte le varie sfaccettature del genere umano. Cristiana, soprattutto in ambito teatrale, è un volto molto conosciuto. Di recente, inoltre, ha fatto parte del cast di Noi siamo Francesco, delicato dramma con Elena Sofia Ricci dedicato al tema dell’handicap. Insomma, sebbene per vedere le nuove puntate bisognerà aspettare ancora un po’, di certo ne varrà la pena. Anche perché, come aveva già dichiarato in passato proprio Scarpati: “Ci saranno però delle cose forti perché è anche giusto che una fiction che ha raggiunto la sua decima stagione si rinnovi e si rivitalizzi“. Siete d’accordo?

Foto by Facebook
Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025