Baciato dal sole, fiction: Guglielmo Scilla protagonista, Noemi canta con lui

Ormai manca poco e probabilmente Guglielmo Scilla non sta più nella pelle. Indiscussa star del web, conosciuto con lo pseudonimo di Willwoosh, il giovanissimo attore romano sta infatti per diventare un volto del piccolo schermo made in Italy. Il prossimo novembre Raiuno manderà in onda Baciato da sole, fiction diretta da Antonello Grimaldi e girata fra Londra, Puglia e Roma. Scilla è il protagonista, del cast fanno parte anche Barbora Bobulova, Giuseppe Zeno, Nina Torresi, Lorena Cacciatore, Luigi Di Fiore. Sono in tutto 12 episodi; si racconta la storia di Elio che, abbandonato dalla madre all’età di quattro anni, sogna di sfondare nel mondo della musica e ci riesce grazie al talent show Re per una sera. E proprio a proposito delle sue esibizioni c’è una piccola, grande sorpresa: un cameo di Noemi.

L’artista dalla chioma fiammante apparirà infatti in una puntata, interpretando se stessa e duettando con Scilla. La conferma arriva dalla Antonelli Management, che tramite Twitter ha pure mostrato un’immagine relativa alle scene in questione:

Scilla e Noemi

Abbiamo messo in piedi – assicura Agostino Saccà, amministratore unico della Pepito Produzioni – qualcosa di ancora inesplorato nel panorama italiano, perché per la prima volta raccontiamo in una fiction le dinamiche del varietà televisivo e per descriverle abbiamo creato realmente due programmi che vedremo nel corso della storia, sostanzialmente una tv nella tv“. Le riprese sono andate avanti per cinque mesi, terminando lo scorso febbraio. Dopo è stata la volta del montaggio e del doppiaggio, di tutte le fasi necessarie per giungere al prodotto finale. L’ultima parola, come sempre, spetta al grande pubblico. Giudice severo ma anche sincero e appassionato. Vedremo quale sarà il verdetto finale. Intanto, ecco anche la locandina creata per uno degli spettacoli di Elio…

scilla-fiction

Foto by Facebook-Twitter

Impostazioni privacy