Natalie Dormer, da Game of Thrones all’horror The Forest: il primo trailer

In attesa di vestire ancora nei panni di Margaery Tyrell nella nuova stagione di Game of Thrones (leggi le news sulle nuove puntate del 2016) e quelli di Cressida nel film Hunger Games: il canto della rivolta – parte 2 (qui il trailer), l’attrice Natalie Dormer è protagonista dell’horror sovrannaturale The Forest. La pellicola è ambientata nella tristemente celebre foresta Aokigahara, che esiste realmente e si trova in Giappone alla pendici del Monte Fuji. Conosciuta anche come la “Foresta dei suicidi” si dice sia uno dei luoghi più infestati del mondo e conta quasi un centinaio di suicidi all’anno, il secondo posto nel mondo, appena dietro il Golden Gate Bridge di San Francisco. A rendere il luogo ancora più spaventoso è il fatto che la maggior parte dei cadaveri si decompongono prima del ritrovamento o diventano cibo per animali selvatici. Difficile quindi pensare a un luogo migliore per togliere il sonno agli spettatori e già dal trailer i brividi non mancano.

Il film è incentrato su Sara, una giovane donna americana che ha perso i contatti con la sorella gemella. Una telefonata la avvisa che la ragazza è in Giappone e che è entrata nella foresta maledetta per poi far perdere le sue tracce. Determinata a ritrovarla a tutti i costi, Sara parte per il paese del Sol levante e cerca una guida che l’accompagni all’interno del bosco. Dopo molti rifiuti (ci mancherebbe!) trova un suo connazionale che accetta di farle strada. Nonostante gli avvertimenti di tutti di non abbandonare il sentiero principale, la ragazza, che non crede a fantasmi e simili, s’inoltra nella parte più impenetrabile della foresta seguendo alcuni indizi lasciati dalla sorella. Troverà la rabbia di anime tormentate di morti suicidi che hanno trasformato quel luogo in un terrificante purgatorio.

Il cast include anche Taylor Kinney, attore celebre per aver partecipato a serie televisive quali Chicago Fire, Bones e The Vampire Diaries, ma anche per essere il fidanzato della popstar Lady Gaga (che sta invece per esordire nel telefilm American Horror Story: Hotel). La pellicola debutterà a gennaio 2016 ed è diretta da Jason Zada (al primo lungometraggio dopo tre interessanti corti apprezzati dalla critica), prodotta da David S. Goyer e scritta da Sarah Cornwell e Nick Antosca. Di seguito il trailer del film, avete il coraggio di vederlo?

Impostazioni privacy