Daredevil: Elektra e Punisher nel primo teaser della seconda stagione

Dopo il grandissimo successo della prima stagione di Daredevil, la serie targata Netflix e Marvel è stata rinnovata per una seconda stagione, che inizialmente non era neppure programmata. Infatti il progetto era quello di realizzare quattro telefilm su altrettanti eroi per poi farne uno conclusivo in cui si sarebbero riuniti per affrontare la minaccia più grande insieme. Oltre al diavolo senza paura di Hell’s Kitchen, ci sono Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che nei fumetti fanno parte dei Difensori. Pronti a vedere all’opera la detective Jessica Jones interpretata da Krysten Ritter, che sbarcherà sul piccolo schermo il prossimo 20 novembre, quando verranno rilasciati tutti e tredici gli episodi della prima stagione. Prima di vedere gli altri due supereroi in azione, i telespettatori potranno gustarsi il secondo ciclo di Daredevil, che promette altro spettacolo e numerosi colpi di scena.

C’è grande attesa per vedere all’opera Elektra, interpretata da Elodie Yung, e il Punitore, al quale presta il volto l’attore Jon Bernthal, volto noto del piccolo e grande schermo grazie alle sue apparizioni nella serie culto The walking dead e nel kolossal Fury, al fianco di Brad Pitt. Entrambe le new entry si possono vedere (o meglio intravedere) nel primo teaser del telefilm, trapelato in rete in versione leaked dopo essere stato ripreso nel corso del panel Marvel organizzato al Comic-Con di New York.

Dopo un breve riassunto della prima stagione, il teaser mostra i tre protagonisti della serie, gli avvocati Matt (Charlie Cox) e Foggy (Elden Henson), e la loro segretaria Karen (Deborah Ann Woll), a un funerale. Successivamente, in rapida sequenza, ci sono flash con inquadrature che svelano Daredevil, Elektra e Punisher, quest’ultimo visto da dietro, in un ospedale con in mano una pistola. Inutile dire che l’attesa si fa sempre più febbrile, anche se gli appassionati possono consolarsi nel migliore dei modi visto che già dai trailer usciti, Jessica Jones pare proprio sarà alla sua altezza. Qui di seguito il teaser.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy