Ant-Man, blu ray: Michael Peña presenta (a suo modo) scene tagliate e gag [VIDEO]

La Marvel ha annunciato recentemente l’uscita di Ant-Man and the Wasp, l’inatteso sequel di Ant-Man che farà il suo esordio nelle sale di tutto il mondo il 6 luglio 2018 (anche se in Italia probabilmente lo vedremo solo verso metà agosto) e avrà come protagonista anche la supereroina (il cui costume si vede in una delle due scene dopo i titoli di coda). Neppure il tempo di festeggiare questa splendida notizia che la Casa delle idee propone il divertentissimo trailer di lancio della versione home video della prima avventura del nuovo membro degli Avengers (leggi la recensione su Velvet Cinema). La voce narrante del filmato è quella di Michael Peña, che nel film interpreta il migliore amico del ladro/supereroe Scott Lang, e lo stile della presentazione richiama le due gag più ironiche della pellicola, quelle in cui il personaggio racconta di come abbia ottenuto determinate informazioni, perdendosi ogni volta in esilaranti divagazioni.

Il trailer mostra qualche anticipazione delle scene tagliate e delle gag che saranno contenute nella versione casalinga, che potrà contare su decine di minuti di contenuti speciali. La versione in dvd uscirà negli Stati Uniti il 17 novembre, mentre in Italia sarà disponibile nei negozi, come quella in blu-ray (sia 2D che 3D) dal 2 dicembre. Prima di mostrare il simpatico filmato di lancio meglio ricordare la trama del film diretto da Peyton Reed, per chi non lo avesse visto.

Il geniale Hank Pym (Michael Douglas) inventa una tuta in grado di far rimpicciolire chi la indossa. Decide di tenere tutti all’oscuro della sua invenzione, padre di Tony Stark e Shield compreso, finché il suo allievo Darren Cross (Corey Stoll), ossessionato dal progetto, riesce a emularlo e, al contrario, non si fa problemi a venderlo al miglior offerente, incurante delle conseguenze. Hank decide così di rubare il progetto e, nonostante il parere negativo di sua figlia (Evangeline Lilly), assolda il brillante ladruncolo esperto di ingegneria Scott Lang (Paul Rudd), appena uscito di galera. Facendo leva sull’amore di questi per la figlioletta della quale gli è stato tolto l’affidamento, riesce a convincerlo e lo addestra come nuovo Ant-Man.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy