Legend: Tom Hardy si “sdoppia” nel primo trailer italiano del film

Dopo l’anteprima di oggi sabato 24 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, arriva online il trailer italiano di Legend il film diretto dal premio Oscar Brian Helgeland con protagonista Tom Hardy nel doppio ruolo dei una coppia di gemelli dediti al crimine, i famigerati criminali londinesi Reggie e Ronnie Kray. Nel cast anche Emily Browning, JD Roth, Christopher Eccleston, David Thewlis, Taron Egerton, Chazz Palminteri e Tara Fitzgerald.

La vicenda è tratta dal libro di John Pearson The Profession of Violence scritto nel 1972 da John Pearson che narra di come i Kray costruirono il loro impero criminale nella Londra degli anni Sessanta, prima del loro arresto nel 1969 che portò a una condanna per entrambi al carcere a vita. Tuttavia il loro legame e il loro mondo vennero minati da violente lotte di potere e da una donna, in un crescendo di follia. Brian Helgeland ha scritto le sceneggiature di L.A. Confidential e Mystic River e diretto il crime Payback – La rivincita di Porter.

La doppia performance di Tom Hardy è sicuramente il fiore all’occhiello di questo filmato che porta il telespettatore in un’atmosfera dalle tinte noir, in puro stile gangaster, sottolineata dal trailer dal brano Running Scared di Roy Orbison. Un momento d’oro per Hardy anche nella vita privata: infatti, l’attore 38enne è appena diventato papà. La moglie Charlotte Riley, star della serie Jonathan Strange & Mr Norrell, ha dato alla luce il loro primo figlio. I due si sono conosciuti nel 2009, sul set di Cime tempestose, per sposarsi poi cinque anni dopo, a luglio 2014. All’inizio di settembre, l’attrice era apparsa per la prima volta con il pancione proprio sul red carpet di Legend.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy