Mila Kunis, Christina Applegate, Kristen Bell insieme in un film sulle mamme “cattive”

Cosa ci fanno insieme Mila Kunis, Christina Applegate e Kristen Bell? Semplice, sono le bad moms, ovvero le “mamme cattive”, cioè le protagoniste di una nuova commedia ideata da Leslie Mann e prodotta da Judd Apatow per la Paramount. Originariamente, il titolo del progetto doveva essere proprio “Bad Moms”, ma attualmente è in fase di studio.

La sceneggiatura è stata affidata a Jon Lucas e Scott Moore, gli stessi autori del film cult Una notte da leoni, che, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, potrebbero addirittura essere scelti in qualità di registi. La storia incentrata su una madre all’apparenza perfetta, che lavora e sa gestire casa e famiglia, ma che all’improvviso ha invece un crollo nervoso. Così, un giorno, stanca della sua vita, trova conforto e complicità in altre due madri che hanno i suoi stessi ritmi frenetici e problemi. Insieme, abbandoneranno figli e responsabilità per passare insieme qualche giorno di relax e di “follia”.

Questo film offre la rara opportunità per una mezza dozzina di forti ruoli principali femminili – ha detto il presidente della casa STX – e siamo entusiasti di aver assemblato un cast d’eccezione guidato da Mila Kunis, Christina Applegate e Kristen Bell. Non vediamo l’ora di iniziare la produzione e far parte di la magia questa squadra portare sullo schermo“. E’ la prima volta che la Kunis interpreterà una mamma sul grande schermo dopo esserlo diventata anche nella realtà. Anche se il suo personaggio non sembra esserle troppo vicino, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni. Intervistata dal Business Insider, infatti, la moglie di Ashton Kutcher ha dichiarato parlando della loro bambina: “Penso che se lei dovesse mai uccidere qualcuno, le direi: ‘Faccio io. Dove vuoi che ti aiuti a seppellire il corpo?’ Non batterei ciglio ed è una cosa che non farei per nessun’altra persona al mondo, se non per lei“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy