Suicide Squad: nuove foto di Joker e degli altri protagonisti del cinecomic

L’ultimo numero di Empire Magazine è una vera e propria miniera d’oro di nuove foto dal set di Suicide Squad, l’atteso cinecomic diretto da David Ayer che ha già conquistato i consensi del pubblico dopo il trailer mostrato al Comic Con di San Diego e poi rilasciato in anticipo sulla tabellina di marcia visto il grande successo ottenuto. Il fascino che da subito ha circondato la pellicola è dovuto innanzitutto ai protagonisti stessi, che durante le riprese ne hanno combinate di tutti i colori, immedesimandosi nelle rispettive parti fino ad arrivare per esempio a festeggiare i loro compleanni travestiti (guarda le foto di Margot Robbie e quelle di Adewale Akinnuoye-Agbaje).

Le nuove immagini rivelano qualcosa in più sul film e in particolare sul personaggio più atteso, quel Joker interpretato da Jared Leto, che già dalle prime immagini rilasciate mesi fa ha fatto discutere il mondo social e non solo. Lo scatto che lo immortala seduto davanti alla dottoressa Quinzel (che poi diverrà Harley Quinn) con una camicia di forza conferma quello che già avevano anticipato alcuni rumor, ovvero che sarà lui, una volta liberatosi dalla prigionia dell’ospedale psichiatrico di Arkham, a far uscire di senno il medico. Pare avallata anche la teoria secondo cui la villain della storia sarà proprio l’Incantatrice interpretata da Cara Delevingne, che infatti non appare mai nelle foto di gruppo.

La pellicola, che fa parte dell’Universo Cinematografico DC e seguirà i kolossal Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice (guarda il trailer su Velvet Cinema), uscirà nelle sale il 5 agosto 2016. Il ricchissimo cast si compone di Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone ovvero l’Incantatrice), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Raymond Olubowale (King Shark), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo), Ike Barinholtz, Jim Parrack e Scott Eastwood.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy