The Flash: nuovi trailer svelano il volto di Zoom e l’identità di Dr. Light… con sorpresa

La seconda stagione di The Flash sta entrando nel vivo e nel quinto episodio, intitolato Darkenss and Light (ovvero L’oscurità e la luce), i telespettatori potranno finalmente dare un’occhiata ravvicinata a Zoom, il misterioso velocista proveniente da Terra 2 che vuole a tutti i costi eliminare il supereroe (Grant Gustin). Ma non sarà l’unica sorpresa della puntata visto che farà anche la sua comparsa un personaggio molto conosciuto dei fumetti: il Dottor Light. Già si sapeva che in questa sua ultima incarnazione televisiva sarebbe stato interpretato da una donna, ma l’identità dell’attrice era stata tenuta segreta. Ora grazie a un trailer australiano si capisce il motivo, perché a prestare il volto alla metaumana che controlla la luce c’è a sorpresa Malese Jow, già nello show della CW nei panni di Linda Park.

A differenza dei villain Atom Smasher, Sand Demon e King Shark, l’alter ego della giornalista (che nella prima stagione sembrava poter essere la giusta compagna di Barry) fa capolino su Terra 1 minacciando non Flash, ma proprio la sua controparte. Eppure sarà in qualche modo collegata a Zoom, tanto che sarà proprio lei a fornire alcune informazioni sul pericoloso avversario. In attesa di sapere meglio i motivi che spingono il dottor Light contro la reporter, sua doppelganger, nella nuova puntata ci sono parecchi altri spunti degni di nota. Il primo riguarda Harrison Wells (Tom Cavanagh) di Terra 2. Comparso alla fine dell’ultimo episodio, dal trailer viene a galla che starà dalla parte di Flash e che è intenzionato, come Jay Garrick (Teddy Sears), a fermare i piani di Zoom, anche perché (pèer sua stessa ammissione) è stato lui ad averlo “creato”. Ma la squadra riuscirà a fidarsi di lui dopo quanto successo la scorsa stagione?

Grande attesa anche per scoprire come andrà avanti la storyline tra Barry e Patty (Shantel VanSanten), con il supereroe deciso finalmente a chiederle un appuntamento. La loro uscita romantica funzionerà o sarà interrotta da uno dei mille imprevisti cui Flash deve far fronte? Tutti propendono per la seconda opzione ovviamente, ma la speranza è l’ultima a morire. L’ultimo interrogativo che rimane da scoprire è legato al supervillain Zoom: chi si nasconde dietro la maschera? Considerando l’esistenza del multiverso potrebbe essere chiunque, ma c’è già chi scommette sul fatto che il perfido velocista sarà proprio Barry Allen, o meglio: il suo alter ego di Terra 2. Voi che ne pensate?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy