Categorie: Ultimissime

Spider-Man: The new Avenger, Katee Sackhoff vorrebbe essere la Gatta Nera

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il video di Tom Holland che si prepara a interpretare l’Uomo Ragno nel film della Marvel Spider-Man: The new Avenger. Tra acrobazie e capriole, il giovane attore ci tiene parecchio a convincere tutti di essere perfetto per la parte e ne darà un assaggio in Captain America: Civil War dove farà la sua prima apparizione l’Arrampicamuri. Nell’attesa di vederlo, forse già nell’imminente trailer della terza avventura del leader degli Avengers, gli appassionati aspettano altre news sul suo film in solitaria e direttamente da un talk show americano ne arriva una molto ghiotta: Katee Sackhoff si è candidata per un ruolo.

Il volto dell’attrice è conosciuto da tutti gli amanti della fantascienza grazie al ruolo di Kara “Scorpion” Thrace nella serie tv Battlestar Galactica, tanto da essere chiamata a vestire i panni di se stessa in una puntata di The Big Bang Theory. I suoi fan, che negli ultimi anni l’hanno potuta apprezzare nel telefilm Longmire, vorrebbero vederla in una grande produzione della Casa delle idee e hanno fatto partire una campagna finalizzata a convincere Kevin Feige (il presidente dei Marvel Studios) a farle vestire i panni di Captain Marvel, anche se la lista delle candidate per il ruolo della prima eroina che avrà una pellicola a lei dedicata è davvero lunga con Emily Blunt, Rebecca Ferguson e ultima, ma non certo ultima, Olivia Wilde.

Nel corso dell’intervista, Katee Sackhoff ha però svelato di preferire le parti da cattiva e che le piacerebbe indossare la tuta della Gatta Nera, storica nemica dell’Uomo Ragno nei fumetti, alla quale ha prestato la voce nel videogioco Spider-Man: Edge of Time. Peccato che vederla in quel ruolo sarà molto difficile visto che nella nuova versione dell’Universo cinematografico Marvel il Tessiragnatele sarà molto giovane e probabilmente i villain che dovrà affrontare saranno altri. Anche perché gran parte del fascino della Gatta Nera nei fumetti sta nella sua abilità nel far perdere la testa a Peter Parker. Chissà però che questa sua intenzione di far parte dell’MCU non venga accolta dai produttori, assegnandole un altro ruolo. I fan sono in attesa di news.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025