Categorie: Ultimissime

Zoolander 2, i poster conquistano tutti: Ben Stiller e Owen Wilson si sfidano a colpi di Blue Steel

E niente: qualsiasi cosa facciano, in qualunque modo si mettano, Ben Stiller e Owen Wilson sono irresistibili. Esilaranti. Perché ormai è chiaro: al di là della finzione, qualche rotella fuori posto ce l’hanno veramente. E così ecco che il mondo s’incanta – e ride – dinanzi ai poster di Zoolander 2, che la Paramount Pictures ha svelato con comprensibile compiacimento. Nel primo – italiano – i due supermodelli incrociano i rispettivi cellulari e si fanno un selfie, sfidandosi dunque a colpi di Blue Steel. Ovvero con quell’espressione caratterizzata da sguardo intenso, sopracciglio alzato e labbra serrate e mo’ di bacio. Qualcuno tirerebbe in ballo le galline e il loro fondoschiena per rendere meglio l’idea, ma tant’è. In fondo alla locandina, la scritta Zoolander No. 2, a richiamare il celebre profumo di Chanel.

Nel secondo poster c’è invece soltanto Derek (Stiller), sempre con l’aria da gran seduttore (??), con accanto la boccetta contenente la suddetta e magica essenza. Manco a dirlo, queste immagini stanno tenendo banco anche in Rete. Bisogna ammettere che, fin dall’inizio, la promozione della pellicola ha avuto e continua ad avere qualcosa di assolutamente geniale. Gli addetti al marketing sono dei fuoriclasse e sanno come catalizzare l’attenzione generale e far lievitare la curiosità e le aspettative con poche ma studiatissime mosse.

ZOOLANDER 2, IL TEASER TRAILER: GUARDA

Zoolander 2 sarà nelle sale il prossimo febbraio. Per quanto riguarda la trama, ritroveremo Derek e Hansel (Wilson) dieci anni dopo rispetto al primo capitolo. I due supermodelli hanno superato il periodo di gloria e anzi pare proprio che il pubblico – lo stesso pubblico che li venerava – li abbia del tutto dimenticati. Il tempo passa per tutti, del resto. Dunque non resta che provare a reinventarsi, a rinascere in qualche modo. “Le vite di questi due personaggi – ha anticipato Stiller – sono cambiate e in realtà non sono più importanti come prima. Per loro è un nuovo mondo“.

Nel cast anche Will Ferrell nei panni dello stilista Mugatu, Christine Taylor in quelli di Matilda Jeffries, Penelope Cruz, Ciro Arnold (il figlio di Derek), Fred Armisen, Kyle Mooney, Kristen Wiig e Olivia Munn. Poi c’è un nutrito elenco di star che hanno accettato da fare un cameo: da Justin Bieber ad Ariana Grande, da Mika a David e Victoria Beckham. Presente all’appello anche l’italianissima Carolina Crescentini.

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Coming Soon

Sea of Glass, il noir gotico greco di Alexis Alexiou arriva a Salonicco

C'è un'isola greca fuori stagione, due donne che si ritrovano a fare i conti con…

7 Novembre 2026
  • Eventi

Cristian Mungiu e il cinema rumeno conquistano l’American Film Market

Il cinema rumeno raggiunge un traguardo storico: la Romania è Country of Focus all'AFM per…

7 Novembre 2026
  • Serie Tv e Fiction

Derek Tsang dietro le quinte di Group 41, la serie true-crime sulla prima squadra DEA asiatico-americana

Group 41 è la nuova serie tv true-crime diretta da Derek Tsang sulla prima unità…

7 Novembre 2026
  • Anteprime

Netflix ordina ‘Other Worlds’, il prequel di Stranger Things che torna agli anni Cinquanta

Netflix ha ordinato 'Other Worlds: A Stranger Things Adventure', un prequel live-action ambientato negli anni…

7 Novembre 2026
  • Anteprime

Melania, il ritratto intimo della First Lady arriva su Prime Video il 20 novembre

Amazon Prime Video lancia il 20 novembre la docuserie su Melania Trump in due parti…

7 Novembre 2026
  • Eventi

Marilyn Monroe a cento anni: il Torino Film Festival celebra l’icona con una retrospettiva imperdibile

Il Torino Film Festival 2026 celebra Marilyn Monroe nel centenario della nascita con una retrospettiva…

7 Novembre 2026