Categorie: Coming Soon

Il viaggio di Arlo, Lorenzo Fragola canta il brano che accompagna di titoli di coda

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Milano, 19 novembre – Lorenzo Fragola (Catania, 26 aprile 1995), il cantautore italiano divenuto noto al grande pubblico per aver vinto l’ottava edizione del talent show X Factor, canta “La nostra vita è oggi”, brano che è stato inserito da The Walt Disney Company Italia sui titoli di coda della nuova avventura d’animazione Disney-Pixar Il Viaggio di Arlo, in arrivo nelle sale italiane il 25 novembre. Lorenzo, dopo aver partecipato alla 65esima edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Big”, ha pubblicato il suo primo album “1995” che include anche “La nostra vita è oggi”. Il disco, uscito nel marzo scorso e certificato oro, è ancora tra i più venduti e ascoltati del momento: il successo è certificato da 5 dischi di platino (doppio platino per il brano “Siamo Uguali”, doppio platino per il brano “The Reason Why”, platino per il brano “# Fuori c’è il sole”) e un tour di sold out che terminerà con un concerto evento al PalaTupparello di Acireale (CT) il 20 dicembre.

Sono un grande fan di Disney-Pixar – commenta il giovane cantautore siciliano – per me è un vero onore sapere che un brano, presente nel mio disco, è stato scelto per accompagnare le emozioni del pubblico in sala“. Nel nuovo lungometraggio in uscita a novembre, il giovane dinosauro Arlo viene catapultato in un ambiente vasto e misterioso che lo costringe a prendere in esame le proprie paure così come è successo alla giovane promessa della discografia italiana, Lorenzo, che ha affrontato all’improvviso il grande successo.

Arlo sente il bisogno di essere solo e inizia un percorso che lo condurrà a diventare ciò che è destinato a essere“, spiega lo Story Supervisor Kelsey Mann che ha presentato recentemente le prime immagini del film alla Festa del Cinema di Roma. “La sua avventura lo aiuterà a crescere e a vedere al di là delle proprie paure“. Il piccolo dinosauro incontrerà una varietà di personaggi unici che contribuiranno tutti alla sua evoluzione, volontariamente e non. Ma sarà l’amicizia con Spot, un piccolo ragazzino selvaggio, ad avere l’impatto maggiore nella sua vita.

Il Viaggio di Arlo è uno dei film più emozionanti che abbiamo mai realizzato“, afferma il produttore esecutivo John Lasseter. “E’ divertente, intelligente, ricco di emozioni profonde. Il pubblico impara ad amare Spot e Arlo contemporaneamente. Il loro legame è originale e interessante, molto diverso da ciò che abbiamo messo in scena finora. È un film davvero speciale“. Il Viaggio di Arlo sarà nelle sale italiane a partire dal 25 novembre in oltre 600 copie.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025