Spider-Man: The new Avenger, nel cast ci saranno anche Iron Man e Captain America

Ospiti d’onore al Jimmy Kimmel Live per presentare il prossimo kolossal della Marvel, Captain America: Civil War (ecco lo spettacolare trailer), gli attori Robert Downey Jr. e Chris Evans hanno scherzato sulla battaglia che li vedrà contrapposti nel film evento che uscirà il 4 maggio 2016. Tra una battuta e l’altra, l’interprete di Iron Man ha detto al suo collega che presto torneranno insieme ad Atlanta per un nuovo impegno. I fan della saga hanno iniziato subito a fare congetture su quale potesse essere la pellicola in questione e ci sono pochi dubbi: si tratta di Spider-Man, il cui sottotitolo secondo le fonti più accreditate dovrebbe essere The new Avenger.

A questa conclusione si è giunti ragionando sulle certezze già ufficializzate e su alcune affermazioni dei protagonisti della casa delle Idee. Innanzitutto si sa che i due supereroi saranno insieme in Avengers: Infinity War, ma il set di cui Downey Jr. ha parlato non può essere quello del terzo film sulla squadra perché le riprese (e saranno fatte delle due parti nello stesso tempo) non inizieranno prima di un anno abbondante. Dopotutto l’uscita del primo capitolo è prevista il 4 maggio 2018. La seconda notizia sicura è quella che ad Atlanta sta per essere dato il primo ciak di I guardiani della galassia – Volume 2 (leggi le ultime news sul film). In questo caso però è stato il regista James Gunn a ribadire che nel suo film non ci saranno ancora umani al di fuori di Peter Quill. Potrebbe sempre essere però che Robert Downey Jr. e Chris Evans siano stati chiamati a girare la scena dopo i titoli di coda, visto che in qualche modo il team di supereroi spaziali e quello terrestre, che uniranno le forze contro Thanos in Infinity War, si dovranno incontrare in qualche modo. Anche fosse, è poco probabile che la scena post credit venga registrata così presto, quindi non rimane che una possibilità: Spider-Man.

Fino a poco fa non si sapeva neppure dove potesse essere realizzato il set del nuovo film sull’Uomo ragno, il primo da quando il supereroe lanciaragnatele è entrato nell’universo cinematografico della Marvel, ma è stato lo stesso protagonista Tom Holland (qui in un video mentre si allena duramente per la parte) a rivelare che gli studios hanno optato per Atlanta, ormai una seconda casa per gli uomini di Kevin Feige. E nella pellicola sull’arrampicamuri, di cui ancora si sa poco o nulla, è molto probabile ci possano essere alcuni dei supereroi visti nei precedenti kolossal Marvel. Non rimane quindi che attendere ulteriori news direttamente dal set.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy