Le voci circolavano da un po’, la speranza dei telespettatori lievita da mesi e adesso finalmente c’è la conferma ufficiale: Francesca Cavallin torna a far parte del cast di Un medico in famiglia e dunque a interpretare il personaggio di Bianca. E’ stata lei stessa ad annunciarlo tramite il proprio profilo Instagram, pubblicando una pagina del copione e successivamente una foto che la ritrae con Giulio Scarpati alias Lele Martini. Sì, perché rientra anche lui, per la gioia degli estimatori. “Sorpresa!“, scrive la Cavallin. E adesso ci si interroga sugli sviluppi che avrà la vicenda. Si ricorda che i due personaggi erano usciti di scena in seguito al trasferimento a Parigi con il neonato Carlo. Quest’ultimo, ovviamente, sarà piuttosto cresciuto. E bisogna scoprire in quale direzione si sono evolute le dinamiche familiari.
Fa riflettere quanto riportato proprio oggi, 18 dicembre, dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Giulio Scarpati torna da papà single: il primo colpo di scena di questa nuova serie sarà infatti proprio la separazione dalla moglie Bianca (Francesca Cavallin) che è rimasta in Francia, dove i coniugi si erano trasferiti al termine dell’ottava stagione“. Due le ipotesi: o il giornale si sbaglia, ma è un po’ difficile da credere considerata la sua autorevolezza, oppure i due si ricongiungono in un secondo momento.
Magari Bianca capisce l’importanza di questa storia proprio grazie alla lontananza e dunque decide di prendere un aereo per l’Italia. Questa “pulce nell’orecchio” alza il livello della curiosità, non c’è che dire. E intanto avanza un altro interrogativo: Sara Levi (Valentina Corti) è incinta di Lorenzo Martini (Flavio Parenti)? Avete notato quel particolare nella pagina messa online dalla Cavallin?
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…