Arrow, Stephen Amell tornerà presto sul ring del wrestling: nuova sfida di Stardust [VIDEO]

Tutti i fan della serie Arrow e gli amanti del wrestling lo ricordano come uno degli eventi più emozionanti e divertenti dell’estate: l’incontro tra l’attore Stephen Amell e il lottatore della WWE Stardust (al secolo Cody Rhodes) ha incendiato i cuori degli appassionati e catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori. Ma non poteva essere finita lì, e infatti, a distanza di qualche mese ecco che il wrestler ha lanciato di nuovo il guanto di sfida al suo avversario, rubando il premio Slammy che spettava all’interprete, assegnatogli dal pubblico come celebrità dell’anno. Nel video, che vi mostriamo in fondo all’articolo, Stardust si rivolge proprio ad Amell, dicendo: “Se vuoi il tuo riconoscimento sai dove trovarmi“.

La risposta non è tardata ad arrivare sul profilo Facebook del volto di Freccia verde: “Cody ha il mio Slammy. Sto PROVANDO a godermi le vacanze. La risposta arriverà presto“. Giusto pochi giorni fa, in una delle dirette social, un fan aveva chiesto ad Amell se sarebbe tornato sul ring e lui aveva risposto affermando che se ci fosse stato un valido motivo non si sarebbe tirato indietro. Detto, fatto! E ora tutti gli occhi sono puntati sulla WWE per vedere come evolveranno le cose, ma ormai un altro incontro è virtualmente sicuro. Con tutta probabilità si disputerà a WrestleMania 32, uno degli eventi di maggior richiamo, in programma il 3 aprile 2016. Tra l’altro le riprese della serie Arrow saranno già concluse e oltre a dar più visibilità agli ultimi episodi della quarta stagione, l’evento sarebbe un’ottima propaganda anche per il film Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra (che ha tra gli interpreti Amell), che farà il suo esordio nelle sale il 3 giugno.

Riuscirà a uscire nuovamente vincitore Amell dopo il trionfo del Summerslam, quando in coppia con Neville è riuscito ad avere la meglio contro King Barrett e Stardust (qui il gran finale e il progetto benefico ad esso legato portato avanti dai due protagonisti). In quel caso la sfida venne decisa dopo più di un battibecco tra il wrestler e il supereroe televisivo, culminato con il colpo proibito del primo e l’entrata a sorpresa nel ring dell’altro (ecco il video). Questa volta, è probabile, sarà una sfida a due e quindi sarà ancora più difficile per Stephen Amell avere la meglio, anche se ha già dato prova di essere un grande atleta.

WWE RAW: Stardust angry at Stephen Amell's Slammy Award win

Someone is NOT HAPPY with Stephen Amell's #Slammy Award for Best Celebrity Moment tonight at WWE Raw.

Posted by WWE on Lunedì 21 dicembre 2015

Foto by Facebook

Impostazioni privacy