Lucifer, indagini e risate nel nuovo sexy trailer della serie attesa per gennaio

A poco meno di un mese dalla messa in onda americana della prima puntata della nuova serie tv Lucifer, che sarà trasmessa il 25 gennaio, la Fox ha rilasciato un nuovo promo che mostra scene inedite dell’episodio d’esordio e dei futuri svelando il tono sexy e divertente dello show, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto DC/Vertigo con protagonista il figlio del diavolo in persona, Lucifero (già comprimario nelle storie di Sandman). Il copione è opera di Tom Kapinos, ex sceneggiatore di Dawson’s Creek e creatore di Californication, che ha prodotto il pilot insieme alla sua Aggressive Mediocrity e alla stessa Warner Bros. Tra i produttori figurano anche Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman.

Il pilot, svelato in anteprima lo scorso luglio duramnte il ComicCon di San Diego, ha ottenuto ottimi riscontri da parte di pubblico e critica tanto che l’emittente non ci ha pensato due volte per decidere di realizzarne una stagione intera. La puntata, diretta dal regista Len Wiseman (che ha lavorato come autore anche nei kolossal cinematografici Underworld, Die Hard – Vivere o morire, Total Recall e il telefilm Sleepy Hollow), ha colpito per la sceneggiatura brillante e la bravura degli interpreti, su tutti il protagonista che ha i panni Tom Ellis e la sua partner nelle indagini, che ha il volto angelico di Lauren German. L’attrice si è fatta conoscere nell’horror Non aprite quella porta per poi essere consacrata sul piccolo schermo grazie alle serie Hawaii Five-O e Chicago Fire.

Lucifer, indagini e risate nel nuovo sexy trailer della serie attesa per gennaio

La trama del telefilm è la seguente: stanco e annoiato di essere il signore dell’inferno, Lucifer (Ellis) dà le dimissioni e si trasferisce a Los Angeles dove apre un night club e si gode la vita. Una delle cantanti sue “protette”, viene però assassinata e lui decide di vendicarsi dell’assassino. Nel farlo, si imbatte in una detective che, al contrario delle altre donne che si sentono irrimediabilmente attratte da lui, riesce non solo a resistergli, ma non si fa mettere i piedi in testa. Colpito dalla poliziotta, decide di affiancarla nelle sue indagini e di rivelarle la verità sulla sua vera natura. Qualcuno giù agli Inferi, però, non è affatto felice delle scelte che sta facendo e lo avverte che senza un controllore, il rischio è che le anime dei morti riescano a trovare un modo per tornare sulla terra dei vivi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy