Berserk: online il primo trailer del nuovo anime che uscirà nel 2016

In occasione dell’edizione numero 89 dello storico Comic Market NBCUniversal, è stato svelato il primo teaser trailer ufficiale della nuova serie di Berserk, il progetto animato ispirato alla serie manga di Kentaro Miura che vedrà la luce nel 2016. Ancora non si sa se si tratta di un ciclo di puntate inedite o di un film d’animazione, ma i fan si sono già scatenati sui social, promuovendo a pieni voti il filmato. Dopotutto si tratta di uno degli anime più apprezzati anche in Occidente, come hanno testimoniato gli ottimi incassi in Italia dei tre film speciali usciti nelle sale che ripercorrevano le avventure del guerriero Gatsu, alle prese con nemici demoniaci.

GUARDA ANCHE IL DIVERTENTE TRAILER DI DEADPOOL VIETATO AI MINORI

Il nuovo lavoro è incentrato sulle vicissitudini del personaggio nella sua versione di Black Swordsman e della sua ricerca di vendetta nei confronti del suo ex amico Grifis, divenuto uno dei demoni più potenti. La storia ha inizio proprio al termine della storia raccontata nei precedenti capitoli con il protagonista armato della sua leggendaria e immensa spada che affronta pericoli sovrannaturali armato della corazza nera del Berserk, che scoprirà avere un potere tanto grande quanto rischioso. Nei momenti di difficoltà contro i mostruosi apostoli, infatti, l’armatura prende vita e si fonde direttamente col corpo di chi la indossa, trasformandolo in un invincibile killer assetato di sangue. Ma tornare indietro non è facile.

Berserk: online il primo trailer del nuovo anime che uscirà nel 2016

Quello che andrà in onda il prossimo anno è il terzo adattamento animato dell’opera dark fantasy dopo la serie animata per la tv e la trilogia cinematografica per il grande schermo (entrambe pubblicate da Yamato nel nostro Paese). Per quanto riguarda il manga originale, dopo aver ripreso con periodicità mensile lo scorso luglio, si è fermato ancora con il capitolo del primo numero del 2016 di Young Animal e tornerà sulla rivista nel corso della prossima estate.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy