Il ritorno dell’Ispettore Coliandro 5, le immagini della nuova stagione

Dopo cinque anni di attesa, l’Ispettore Coliandro torna in tv. La quinta stagione della serie poliziesca che ha come protagonista Gianpaolo Morelli, partirà il 15 gennaio su Rai2. Nata dalla penna dello scrittore Carlo Lucarelli, la fiction è molto amata dal pubblico e anche dalle forze dell’ordine che ultimamente hanno dichiarato di rispecchiarsi molto in Coliandro. Lo stesso Sindacato Italiano Lavoratori Polizia ha dato un premio alla serie, definendo l’Ispettore, “un poliziotto più vero del vero.

Prima dell’inizio della nuova stagione sui social della serie, sono partiti diversi hashtag per annunciare il ritorno di Coliandro, il più utilizzato è #ColiandroIsNotDead che raccoglie commenti, foto e video con alcune anticipazioni. Da qui veniamo a sapere che ci sarà un nuovo personaggio, l’agente Buffarini interpretata dall’attrice Benedetta Cimatti (Vorrei averti qui, Un boss in salotto, In Fuoriclasse). La giovane poliziotta dotata di un intuito alla Sherlock Holmes, conquisterà la stima di Coliandro e forse tra i due nascerà una storia d’amore.

Coliandro 1

Le Coliandro Girls comunque non mancheranno e daranno da torcere all’Ispettore, insieme a serial killer e criminali incalliti. Altra new entry nel cast l’attrice Luisella Notari, che interpreterà l’agente della scientifica Pandolfi, con una strana passione, quella dei balli di liscio. Molte sono le novità della nuova serie che entusiasmano i fan, a rimanere invariata è la città dove si svolge la fiction, Bologna. La location perfetta per le indagini di Coliandro, poliziotto maldestro e fuori dalla regole, ma che grazie al suo intuito riesce a portare a termine le indagini, nonostante si cacci in situazioni pericolose e al tempo stesso grottesche. Il capoluogo dell’Emilia Romagna con i suoi scenari noir, rimane il vero protagonista della serie. La fiction è composta da sei episodi diretti dai registi Marco e Antonio Manetti.

Coliandro 2

Foto By Instagram

Impostazioni privacy