The Divergent Series: Allegiant, il nuovo trailer in italiano fa sognare i fan

Yahoo! Italia ha pubblicato il nuovo trailer italiano di The Divergent Series: Allegiant, penultimo film della saga letteraria ideata dalla scrittrice Veronica Roth e in arrivo nel nostro Paese in anteprima mondiale il 9 marzo 2016. Come anche il primo teaser messo on line qualche mese fa, anche in questo caso le immagini proposte sono sempre piene di adrenalina e promettono un capitolo ancora più spettacolare rispetto alle prime due pellicole, intitolate Divergent e Insurgent.

Ambientato in un futuro distopico come altre due recenti saghe molto amate, Hunger Games e Maze Runner, il film narra questa volta le avventure dei due protagonisti Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) fuori dalle mura di Chicago. Dopo essere riuscita a superare il gigantesco ostacolo, però, i due, assieme ai loro amici e compagni finiscono nelle mani del Dipartimento di Sanità Genetica, che li porterà a conoscere una società tanto avanzata quanto misteriosa e in grado di riservare sorprese non proprio positive. Di seguito anche due poster con un caldo abbraccio tra i due protagonisti e due romantiche frasi che stanno facendo sognare i fan:

The Divergent Series: Allegiant, il trailer in italiano fa sognare i fan
Divento migliore, più scaltra ogni volta che ho un contatto con lui

The Divergent Series: Allegiant, il trailer in italiano fa sognare i fan
Vale la pena essere la persona che diventi quando sei con lei

Le riprese stanno ormai per terminare ad Atlanta e nel ricchissimo cast al fianco della coppia di protagonisti ci sono ancora una volta Zoë Kravitz, Ansel Elgort e Miles Teller, ma torneranno anche Octavia Spencer, Naomi Watts, Ray Stevenson, Maggie Q, Keiynan Lonsdale, Jonny Weston, Mekhi Phifer e Daniel Dae Kim. Tra le new entry figurano i nomi di Jeff Daniels (il capo della società che guida gli esperimenti nel mondo fuori dalle mura), Nadia Hilker e Bill Skarsgård. La regia è affidata a Robert Schwentke su uno script di Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky. La pellicola uscirà nelle sale il 18 marzo 2016, mentre il capitolo conclusivo ribattezzato Ascendant lo seguirà esattamente un anno dopo. Ed ecco il nuovo trailer:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy