Revenant – Redivivo di Alejandro González Iñárritu, online quattro nuove clip in italiano

Uscirà nella sale cinematografiche italiane il prossimo 28 gennaio 2016, Revenant- Redvivo di Alejandro González Iñárritu, il film che ha come protagonista Leonardo DiCaprio. In attesa dell’uscita della pellicola, che molti già definiscono come un colossal, la 20Th Century Fox ha diffuso in rete quattro nuovi spot televisivi in italiano. Le clip mostrano alcune scene inedite del film, mentre in sottofondo la voce del protagonista ripete: “Non ho più paura di morire, sono già morto una volta.

Questo è il motto di Hugh Glass (Leonardo DiCaprio), l’esploratore che durante una spedizione nelle terre vergini americane viene mortalmente aggredito da un orso, i suoi compagni di viaggio credendolo morto lo seppelliscono, ma in realtà Glass è ancora vivo. Inizia così la sua avventura fatta di feroci scontri e estenuanti lotte per la sopravvivenza che l’eroe riuscirà a vincere solamente grazie al suo coraggio e alla determinazione nel portare a termine la sua vendetta: raggiungere gli assassini del suo unico figlio. Revenant è diretto e co-scritto dal famoso regista, vincitore del premio Oscar, Alejandro González Iñárritu (Birdman, Babel)

È stato il film più difficile per me.” Questo è quanto dichiarato da Leonardo DiCaprio
, abituato a interpretare i suoi personaggi al limite delle possibilità, come in Django Unchained dove durante le riprese si ferì ad una mano, ma continuò a recitare. In Revenant gli è toccata una prova ancora più dura, pare che sul set sia stato costretto a mangiare del fegato di bisonte crudo. Sfida che metterebbe in difficoltà i carnivori più agguerriti, figuriamoci un vegetariano radicale come Leonardo DiCaprio. Pare proprio che il divo di Hollywood sia pronto a tutto per vincere il tanto desiderato Oscar e speriamo che la prova del fegato di bisonte e gli otto mesi di riprese per realizzare Revenant, possano bastare. Qui sotto trovate tutte le nuove clip inedite.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy