Categorie: Coming Soon

Revenant – Redivivo di Alejandro González Iñárritu, online quattro nuove clip in italiano

Uscirà nella sale cinematografiche italiane il prossimo 28 gennaio 2016, Revenant- Redvivo di Alejandro González Iñárritu, il film che ha come protagonista Leonardo DiCaprio. In attesa dell’uscita della pellicola, che molti già definiscono come un colossal, la 20Th Century Fox ha diffuso in rete quattro nuovi spot televisivi in italiano. Le clip mostrano alcune scene inedite del film, mentre in sottofondo la voce del protagonista ripete: “Non ho più paura di morire, sono già morto una volta.

Questo è il motto di Hugh Glass (Leonardo DiCaprio), l’esploratore che durante una spedizione nelle terre vergini americane viene mortalmente aggredito da un orso, i suoi compagni di viaggio credendolo morto lo seppelliscono, ma in realtà Glass è ancora vivo. Inizia così la sua avventura fatta di feroci scontri e estenuanti lotte per la sopravvivenza che l’eroe riuscirà a vincere solamente grazie al suo coraggio e alla determinazione nel portare a termine la sua vendetta: raggiungere gli assassini del suo unico figlio. Revenant è diretto e co-scritto dal famoso regista, vincitore del premio Oscar, Alejandro González Iñárritu (Birdman, Babel)

È stato il film più difficile per me.” Questo è quanto dichiarato da Leonardo DiCaprio
, abituato a interpretare i suoi personaggi al limite delle possibilità, come in Django Unchained dove durante le riprese si ferì ad una mano, ma continuò a recitare. In Revenant gli è toccata una prova ancora più dura, pare che sul set sia stato costretto a mangiare del fegato di bisonte crudo. Sfida che metterebbe in difficoltà i carnivori più agguerriti, figuriamoci un vegetariano radicale come Leonardo DiCaprio. Pare proprio che il divo di Hollywood sia pronto a tutto per vincere il tanto desiderato Oscar e speriamo che la prova del fegato di bisonte e gli otto mesi di riprese per realizzare Revenant, possano bastare. Qui sotto trovate tutte le nuove clip inedite.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • TV

Gerry Scotti vs Enrico Papi: la battaglia estiva di Mediaset tra La Ruota della Fortuna e Let’s Make a Deal

Mediaset sceglie di mantenere Gerry Scotti e La Ruota della Fortuna nell'access prime time estivo…

4 Agosto 2026
  • Rumors

Quentin Tarantino e il decimo film: Robert Richardson rivela riprese forse nel 2027 e l’addio a The Movie Critic

Il direttore della fotografia Robert Richardson aggiorna sul decimo film Tarantino: riprese possibili nell'estate 2027…

4 Agosto 2026
  • Anteprime

Jai Courtney si riscatta con Dangerous Animals su Prime Video: da flop a serial killer

Scopri come Jai Courtney rinasce nel dangerous animals film thriller/horror su Prime Video, trasformandosi da…

4 Agosto 2026
  • Eventi

Nuovi Talenti Lab 2026: come Lecco forma i registi under 35 che faranno il cinema italiano di domani

Il Nuovi Talenti Lab è un laboratorio gratuito per registi under 35 che vogliono passare…

4 Agosto 2026
  • Eventi

Locarno 79: la selezione ufficiale con Dario Albertini in Piazza Grande e i film in concorso

La Locarno 79 selezione ufficiale presenta quattro titoli italiani di rilievo: Armony di Dario Albertini…

4 Agosto 2026
  • Coming Soon

John Travolta torna con The Gentleman Thief: il trailer del nuovo thriller con azione e un colpo da 100 milioni

L'attore di Pulp Fiction è protagonista del thriller The Gentleman Thief, in arrivo a luglio…

4 Agosto 2026