Una bella sorpresa per tutti gli appassionati delle due serie di punta della CW, Arrow e Flash, che presto potranno rivedere i due supereroi insieme ancora una volta per una nuova avventura. Dopo il crossover in due puntate dello scorso dicembre che ha conquistato i fan ed è servito a lanciare i due nuovi supereroi Hawkman e Hawkgirl, ma anche il villain Vandal Savage, tre dei protagonisti dello spinoff Legends of Tomorrow. La notizia della nuova avventura in comune tra il velocista scarlatto e l’arciere verde è stata data a sorpresa dall’attore David Ramsey (Diggle in Arrow), il quale ha pubblicato una foto che lo ritrae nella writers room del telefilm gemello con la didascalia: “Ho fatto una visita alla stanza degli sceneggiatori di The Flash, può voler dire una cosa sola… Flash & Arrow“.
Ancora non si sa nulla sulla storia e sull’occasione che porterà i due supereroi a collaborare nuovamente, né se si tratterà di un crossover vero e proprio o solo di una incursione del team di Freccia Verde a Central City. Il contrario pare difficile visto che si parla degli sceneggiatori di Flash, ma non è detta l’ultima parola perché oltre David Ramsey ci potrebbero essere anche tranquillamente i colleghi di scrittura di Arrow. L’unica cosa certa è che i due beniamini si rincontreranno: che sia per fronteggiare una nuova minaccia o per sconfiggere Damien Darhk e Zoom (i villain che stanno combattendo nella stagione corrente i due eroi), poco importa alla fine. La certezza di vederli ancora insieme è una gioia di per sé per moltissimi telespettatori.
Le serie torneranno in onda tra pochissimo. La decima puntata della seconda stagione di The Flash andrà in onda il 19 gennaio, mentre la 4×10 di Arrow il giorno dopo come di consuetudine. Questa volta, però, saranno seguiti dal loro spinoff Legends of Tomorrow, la cui premiere è fissata per il 21 gennaio. Tra l’altro, come è stato già mostrato nel trailer del telefilm esordiente, nel pilot saranno presenti proprio Bart e Oliver. Una vera “scorpacciata” di supereroi insomma.
Foto by Facebook