Green Room di Jeremy Saulnier, online il nuovo trailer dove Patrik Stewart diventa cattivo

Empire Magazine ha pubblicato il primo teaser trailer di Green Room. Secondo film diretto dal regista Jeremy Saulnier che ha esordito nel 2013 al Festival di Torino con Blue Ruin. Protagonista di Green Room è l’attore inglese Patrick Stewart, conosciuto per l’interpretazione del capitano Jean-Luc Picard nella serie televisiva di fantascienza, Star Trek – The Next Generation. Ma Saulnier non ha ingaggiato Stewart per fargli tornare a guidare la mitica nave stellare Enterprise, tutt’altro. Lo vedremo nelle vesti decisamente meno rassicuranti di Darcy Banker, proprietario di un pub americano con dichiarate simpatie per nazisti e suprematista del Potere Bianco. Un tipo decisamente da evitare e sopratutto da non fare arrabbiare. Cosa che riesce perfettamente a una band punk, chiamata The Ain’t Rights.

I quattro componenti del gruppo hanno la sfortuna di assistere a un agghiacciante pestaggio di cui Banker è l’ideatore e dopo essersi rifugiati del backstage del locale devono vedersela con l’esercito dei fedeli skinhead dell’uomo. Patrik Stewart con questa interpretazione abbandona definitivamente i ruoli rassicuranti che hanno caratterizzato la sua carriera televisiva e cinematografica e sopratutto ha dovuto modificare il suo perfetto accento inglese, per adeguarsi alle caratteristiche linguistiche americane del suo personaggio. Cosa che non deve essere stata semplice per Stewart, da anni membro onorario nella Royal Shakespeare Company, che speriamo continui a volerlo come socio anche dopo averlo sentito parlare nel film.

La pellicola ha un cast corale di cui fanno parte: Anton Yelchin, Imogen Poots, Alia Shawkat, Joe Cole, Callum Turner, Mark Webber, Kai Lennox, Eric Edelstein e Macon Blair. La data di uscita nelle sale americane sarà il 15 aprile e da come si può vedere dal trailer Green Room non è adatto a un pubblico particolarmente sensibile per le scene di violenza, Stewart questa volta è diventato veramente cattivo, anzi cattivissimo.

Impostazioni privacy