Alla ricerca di Dory, il teaser. Dopo Alla ricerca di Nemo arriva un altro viaggio

La Disney Pixar ha pubblicato un nuovo teaser di Alla ricerca di Dory, il sequel del celebre film d’animazione, Alla ricerca di Nemo. Il lungometraggio arriverà nei cinema italiani il 14 settembre ed è diretto da Andrew Stanton. Protagonista di un’altra avventura nell’Oceano questa volta sarà la simpatica Dory con i suoi problemi di memoria. Improvvisamente la pesciolina si ricorda di avere una famiglia e decide di andare alla ricerca dei suoi genitori, per trovarli deve percorrere la Grande Barriera Corallina fino ad arrivare al Marine Life Institute di Monterey in California.

Ma come possiamo immaginare per Dory non sarà un viaggio semplice e ad aiutarla corrono Marilin e Nemo. L’ avventura offrirà ai tre nuovi incontri tra amici e nemici, tra cui Hank un polpo scorbutico, Bailey una balena beluga che si è persa nell’Oceano e Destiny uno squalo molto generoso. A tredici anni dall’uscita di Alla ricerca di Nemo, il film che ha lanciato il grande successo della Pixar, la casa di produzione vuole creare un altro capolavoro con gli stessi personaggi della pellicola.

Il viaggio, la scoperta di nuove amicizie e sopratutto la famiglia sono i temi portanti di Alla ricerca di Dory, che grazie alla sua grande forza, riuscirà a superare insidie e ostacoli. C’è molta attesa per questo lavoro della Pixar, il pubblico spera di ritrovare immutata l’efficacia della storia di Nemo ed è stato entusiasta di avere come protagonista, la simpatica Dory. Impacciata e smemorata come se la caverà in mezzo all’Oceano? Con l’aiuto di Marlin e Nemo, riuscirà a ritrovare la sua famiglia? Ricordiamoci che Dory è smemorata, ma ha grandi risorse come quella di parlare il balenese! Nella versione originale, come sempre, la voce di Dory è quella di Ellen DeGeneres. Il film uscirà nelle sale americane il 17 giugno, mentre in Italia il 14 settembre.

Foto by Facebook

Gestione cookie