Deadpool, prima clip del film: Testata Mutante Negasonica in azione

Poco ma sicuro: Deadpool sarà il cinecomic più irriverente mai realizzato. Su questo ci si può ormai mettere tranquillamente la mano sul fuoco perché bastano i trailer già trasmessi per capire che non ci saranno sconti su volgarità, doppi sensi e “battutacce”. E, a giudicare dal grande successo che sta riscontrando sui social e non solo, pare che la cosa non turbi affatto (eccezion fatta per il mercato cinese che ne ha bloccato la distribuzione). La grande ironia del supereroe interpretato da Ryan Reynolds non è però l’unico punto di forza del kolossal, pronto a regalare due ore di emozioni e adrenalina, con numerose scene d’azione vertiginose. Come la prima clip mostrata a meno di 20 giorni dall’uscita che ha come protagonisti il mercenario chiacchierone, Colosso (interpretato da Andre Tricoteux, qui le prime immagini), la perfida Angel Dust (che ha il volto e il fisico muscoloso della lottatrice Gina Carano) e soprattutto Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), che fa sfoggio dei suoi poteri.

Il filmato approfondisce una scena già mostrata in parte nell’ultimo divertente trailer, svelando una volta in più tutto lo spirito goliardico del personaggio della Marvel, al quale bastano anche minimi movimenti per esaltare la propria fisicità degna dei migliori film comici. Merito del protagonista Ryan Reynolds, che ha portato avanti questo progetto con grande caparbietà anche quando in pochi ci credevano. E tra pochi giorni vedremo se la sua scommessa sarà vinta, anche se a giudicare dall’entusiasmo delle prime impressioni ci sono pochi dubbi.

“Deadpool – si legge nella sinossi ufficiale – racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha rovinato la vita, e rapito la fidanzata“. Del cast fanno anche parte Morena Baccarin, T.J. Miller ed Ed Skrein. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 18 febbraio, una settimana dopo l’uscita americana.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy