Animali fantastici e Dove Trovarli, online il video del backstage con molte scene inedite dal set

La Warner Bros in occasione della serata Harry Potter Celebration, ha diffuso online un video del backstage di Animali fantastici e Dove trovarli. Il film è ispirato al libro di J. K. Rowling ed è il primo capitolo di una trilogia spin-of della serie cinematografica di Harry Potter. La storia è incentrata sul magizoologo Newt Scamandro, interpretato da Eddie Redmayne, nominato per due volte ai Premi Oscar nella categoria miglior attore drammatico per il film The Danish Girl.

Nella clip tutti gli attori sono entusiasti della realizzazione del film e lo è anche il regista David Yates che afferma: “Abbiamo lavorato direttamente con J.K. Rowling, per lei questa è la prima sceneggiatura. È il suo mondo magico, ma l’ambientazione è quella della New York del 1926.” Infatti la storia si svolge proprio nella grande mela, dove Newt Scamandro è arrivato per incontrare una persona molto importante al Congresso Magico degli Stati Uniti D’America. Ma al mago succede un imprevisto, come spiega l’attore Eddie Redmayne: “Ho una valigia piena di creature magiche che a un certo punto sfuggono. In pratica creo il caos!

animali-fantastici-e-dove-trovarli

Dopo la fuga degli animali, Newt viene inseguito dalle autorità magiche statunitensi, ma il danno ormai è stato fatto e l’incidente rischia di mettere a repentaglio l’equilibrio tra mondo magico e quello non magico, già da tempo compromesso a causa di un gruppo di fanatici estremisti chiamato, The Second Salemers. Un’avventura magica che svela un mondo fantastico popolato da streghe, maghi e incantesimi. Il film è stato girato in Inghilterra a Liverpool e nei teatri di posa Leavesden Studios. La data d’uscita è fissata per il 18 novembre 2016 in America e in Italia il 17 Novembre. In attesa della pellicola godiamoci il video del backstage con le interviste ai principali attori.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy