Manca ancora più di un anno per il ritorno di Twin Peaks, ma come per tutti gli eventi speciali continuano a uscire notizie che sembrano fatte apposta per mettere in fibrillazione i fan. L’ultima riguarda due nuove new entry del cast: Naomi Watts e Tom Sizemore. L’attrice di Mulholland Drive il film diretto da David Lynch nel 2001, tornerà a lavorare con il regista, ancora non ci sono notizie su quale ruolo interpreterà la Watts nel revival della serie.
Lo stesso vale per Tom Sizemore che tutti ricordano nei panni del poliziotto, scrittore e assassino Jack Scagnetti nel film Assassini nati- Natural Born Killers diretto da Oliver Stone nel 1994 e nato da un’idea di Quentin Tarantino, in seguito completamente rivista da Stone. La curiosità per quale personaggio venga affidato a Sizemore in Twin Peaks è molta e si spera di trovare l’attore in piena forma, come lo è stato per altri film.
Inoltre c’è un’altra sorpresa. Nella fiction tornerà come attore anche David Lynch pronto a rimettersi nei panni di Gordon Cole, il superiore dell’agente Cooper all’FBI. Cole tornerà con i suoi problemi di udito e i suoi messaggi in codice. Rimane ancora irrisolto l’enigma dell’episodio Demoni in cui dice a Cooper: “Oggi mi ricordi un piccolo chihuahua messicano”. Il personaggio compare già dalla prima puntata delle serie, dove possiamo sentire solamente la sua voce uscire dall’interfono nella sala conferenze della stazione di polizia, mentre parla con Cooper.
In seguito Lynch decise di farlo diventare un protagonista vero e proprio e di prestargli oltre che la sua voce anche il suo corpo. Diciotto saranno le nuove puntate di Twin Peaks, girate come un unico film e poi divise. Ancora non si hanno notizie sulla trama del revival per questo ancora c’è da aspettare, ora bisogna accontentarsi di queste piccole novità e di qualche foto rubata dal set.
Foto by Facebook