Nonno scatenato: il trailer italiano irriverente e senza censure

Distribuita dalla Eagle Pictures, il prossimo 13 aprile uscirà nelle sale italiane la commedia Nonno scatenato (titolo originale Dirty Grandpa, letteralmente “Nonno sporcaccione”), in cui il politicamente scorretto, linguaggio esplicito e doppisensi a sfondo sessuale la fanno da padrone. Oltre naturalmente a Zac Efron e il suo fisico muscoloso, che ha fatto impazzire migliaia di sue fan già con le prime foto decisamente hot. Il trailer non delude certo le aspettative, tanto che negli States è stato classificato come Red Band, ovvero vietato ai minori. Divertente e soprattutto irriverente, il filmato arriva adesso anche in Italia, pronto per conquistare i telespettatori.

Nella pellicola, Robert De Niro veste i panni di un ex generale dal turpiloquio facile che costringe suo nipote Jason (Zac Efron), un ex soldato conservatore e bigotto, ad accompagnarlo in Florida per un evento molto speciale, ovvero lo spring break: si tratta di una settimana di vacanza che hanno a disposizione gli studenti americani e che utilizzano per darsi alla pazza gioia, organizzando party trasgressivi e senza regole. Peccato che l’ansioso Jason sia prossimo al matrimonio: tornerà in tempo per le nozze? E soprattutto: riuscirà a non cadere nelle trappole dell’anziano parente, che pare intenzionato a boicottare il matrimonio?

Una strana accoppiata da cui è lecito aspettarsi faville. Per Efron è un gradito ritorno al cinema dopo Quel momento imbarazzante (That Awkward Moment) di Tom Gormican e Cattivi vicini (Neighbors) di Nicholas Stoller, entrambi del 2014; De Niro è apparso invece recentemente ne Il grande match di Peter Segal del 2013 e in Motel, regia di David Grovic, dello scorso anno. Agli ordini del regista Dan Mazer (sceneggiatore di alcuni celebri film di Sacha Baron Cohen come Ali G, Bruno e Borat), nel cast figurano anche Zoey Deutch, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Eugenia Kuzmina, Catherine Dyer, Jeffrey Bowyer-Chapman ed Adam Pally.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy