The Divergent Series: Allegiant, il nuovo trailer italiano

Online il nuovo trailer italiano della serie di film che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo, The Divergent Series: Allegiant. Siamo nel futuro post apocalittico della saga dove l’umanità è divisa in cinque fazioni: gli Abneganti altruisti e onesti a cui è affidato il governo, i Pacifici che credono nella pace e nell’armonia e si occupano di procurare il cibo per la popolazione, i Candidi i più leali a cui è affidata la legge, gli Intrepidi soldati e poliziotti e infine gli Eruditi custodi della conoscenza. Fin dal primo capitolo della saga, Divergent (2014) l’armonia di questo mondo è minacciata da forti contrasti tra le varie fazioni.

In The Divergent Series: Insurgent (2015) i conflitti si sono inaspriti a tal punto da creare una barriera che divide Chicago dal resto del pianeta. Sta agli Abneganti il compito di riportare la pace. “È tempo di andare al di là del muro“. Queste sono le parole della protagonista femminile, Beatrice Prior (Shailene Woodley) che possiamo sentire all’inizio del nuovo video e che annunciano la lotta per abbattere tutte le barriere. La ragazza insieme a Tobias Eaton (Theo James), si avventura al di fuori del mura della città. Qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità.

Il film come gli altri due capitoli della serie è diretto dal regista tedesco Robert Schwentke
e la sceneggiatura è tratta dal romanzo di Veronica Roth, Divergent diviso in tre parti. The Divergent Series: Allegiant è l’ultimo episodio e come possiamo vedere dal trailer non tradirà le aspettative dei fan che per vedere il film devono aspettare ancora un anno, la pellicola uscirà nel 2017. Intanto non resta che goderci il nuovo trailer.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy