Don Matteo 10: la crisi tra Margherita e Gualtiero e le sorprese delle prossime puntate

Potendo contare su ascolti sempre più alti, Don Matteo 10 non smette di stupire i telespettatori e questa settimana ci saranno altre sorprese imperdibili

Sembra proprio che il passare del tempo non intacchi la fiction Don Matteo, che nonostante sia giunta alla decima stagione dimostra di saper appassionare i telespettatori come e più dei primi anni. A dimostrazione di questo, l’ultimo appuntamento andato in onda ha fatto registrare ascolti altissimi, ossia 7 milioni 846 mila spettatori con il 28.55% di share nel primo episodio e 6 milioni 902 mila spettatori (31.15%) nel secondo. Un successo per molti versi anche inaspettato a più di una decade dal debutto, ma Terence Hill non è ancora pronto a tirare i remi in barca (non a caso ha deciso di lasciare Un passo dal cielo) e, forte di questi consensi, promette nuove sorprese. Già dalle prossime due puntate, in onda giovedì 25, gli appassionati ne vedranno delle belle.

Ni due nuovissimi episodi, intitolati Piccole stelle e Cam Mom, ne succedono di tutti i colori. La piccola Erica finisce in ospedale per avvelenamento, così i carabinieri e don Matteo si mettono subito in azione per scoprire chi possa essere il responsabile. Intanto, la storia tra Margherita (Sara Zanier) e Gualtiero (Dario Cassini) è ancora protagonista. Le imposizioni del PM sembra proprio abbiano stufato la donna, a tal punto che quest’ultima decide di prendere una decisione che le potrebbe cambiare la vita. Nonostante la donna cerchi di troncare, e trova sistemazione a casa del capitano Tommasi, il suo uomo tenta il tutto per tutto pur di non perderla, mettendo in grave difficoltà proprio Giulio.

Nel frattempo, in canonica Ester festeggia il proprio compleanno assieme a Tomàs, che sebbene appaia felice in realtà deve fronteggiare numerosi problemi. Da quando Sabrina è rientrata in carcere, il giovane si trova costretto a saldare i propri debiti, braccato dagli strozzini. Riuscirà anche questa volta a tirarsi fuori dai problemi oppure servirà l’aiuto di qualcuno? La situazione a scuola invece precipita quando un ragazzo viene aggredito e pestato a sangue. Nel corso delle indagini, con il prete sempre pronto a metterci lo zampino, si scopre che era a capo di un gruppo di bulli della scuola. Cosa sarà successo?

Foto by Facebook

Gestione cookie