Agents+of+S.H.I.E.L.D%3A+il+trailer+delle+nuove+puntate
velvetcinemait
/2016/03/02/agents-of-shield-3x11-trama-e-trailer/amp/
Categorie: Trailer

Agents of S.H.I.E.L.D: il trailer delle nuove puntate

Manca poco al ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie Marvel che si prepara a sorprendere ancora con le nuove puntate della terza stagione

Dopo la lunga pausa invernale, Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà sulla Abc il prossimo 8 marzo con la premiere della seconda parte della terza stagione. E non mancheranno i colpi di scena, con una maggiore attenzione all’azione e agli effetti speciali, come già si può notare dal trailer, in calce all’articolo. Intitolato Bouncing Back, l’episodio da una parte approfondirà la mutazione di Ward (Brett Dalton), il cui corpo è stato occupato dal parassita Inumano che lo ha trasformato nel supervillain Hive (leggi la recensione dell’ultima puntata), dall’altra i Secret Warriors dovranno espandere il loro nucleo originario, composto da Daisy (Chloe Bennet), Lincoln (Luke Mitchell) e Joey (Juan Pablo Raba), e trovare nuovi membri. Fra di essi ci sarà Yo Yo Rodriguez alias Slingshot (interpretata da Natalia Cordova-Buckley), capace di muoversi a una velocità sovrumana, rimbalzando poi come un elastico fino al punto da cui era partita, ma ci sarà anche il ritorno dell’Uomo Assorbente (Brian Patrick Wade).

LEGGI ANCHE: CONFERMATO LO SPINOFF MARVEL’S MOST WANTED

La trama rilasciata dalla Abc e dalla Marvel è la seguente: dopo il suo viaggio sul pianeta Maveth, Coulson (Clark Gregg) è più determinato che mai a catturare Gideon Malick e mettere fine all’Hydra una volta per tutte. Intanto, Daisy e la squadra incontrano altri Inumani con poteri che non hanno mai visto prima, ma saranno amici o nemici dello S.H.I.E.L.D.? Ormai impossibilitati a tenere i superpoteri lontani dall’attenzione pubblica, Daisy e Mack procedono nella ricerca di nuovi Inumani, costruendo una squadra di guerrieri segreti la cui missione è addestrare e proteggere gli individui con capacità sovrumane. La crescente presenza di Inumani diviene però una questione polarizzante, e lo S.H.I.E.L.D. deve affrontare un’opinione pubblica contrastante e difendere la sua squadra da gruppi estremisti. La seprazione tra chi vuole proteggere gli Inumani e chi tenta di distruggerli diventa sempre più ampia, e l’Hydra, ora rafforzata da Grant Ward, incombe minacciosa.

LEGGI ANCHE: LA SFIDA BENEFICA TRA IL CAST DI AGENTS OF S.H.I.E.L.D E QUELLO DI AGENT CARTER

Ward non è più il malvagio traditore che conoscevano, e la squadra deve combattere un nemico totalmente nuovo, le cui motivazioni, forza e obiettivi sono ignoti. Incerti su chi (o cosa) stiano affrontando, la posta in palio per lo S.H.I.E.L.D. e per il suo gruppo di Secret Warriors è più alta che mai, avvicinando tra loro alcuni membri della squadra e allontanandone altri. Riuscirà lo S.H.I.E.L.D. a fermare uno degli Inumani più potenti che abbiano mai camminato sulla Terra? Le carte in regola per un ritorno con il botto ci sono tutte e i telespettatori hanno già premiato la serie con ascolti più che incoraggianti, non resta quindi che aspettare qualche giorno e vedere cos’hanno in serbo. Intanto, ecco una piccola preview di quel che ci aspetta:

Foto Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024