Agents of the S.H.I.E.L.D. vs Agent Carter: sfida solidale a suon di Dubsmash [VIDEO]

I social si stanno riempiendo di commenti entusiasti per la sfida a suon di Dubsmash (l’applicazione che permette di filmarsi in playback scegliendo la canzone preferita da una lunghissima lista) tra il cast di Agents of the S.H.I.E.L.D. (leggi la trama della prossima stagione su Velvet Cinema) e quello di Agent Carter (ecco le novità del prossimo ciclo), le due serie della Marvel legate all’Universo cinematografico della Casa delle idee. La battaglia è iniziata per gioco e ora si è trasformata in una iniziativa solidale da applausi, con gli attori che hanno addirittura deciso di aprire un sito apposito (www.crowdrise.com/dubsmashwars) per poter far votare gli appassionati e raccogliere i soldi da dare in beneficenza a un ospedale pediatrico americano.

In più tra i partecipanti, verrà estratto a sorte un fortunato vincitore che potrà volare a Hollywood e prendere parte a una cena con tutti i protagonisti dei due telefilm. Un’occasione davvero imperdibile per far del bene e allo stesso tempo coronare il sogno di sedere al fianco delle star. Ecco i due divertentissimi filmati che hanno ufficialmente aperto il contest, il primo del Team Shield (composto da Clark Gregg, Chloe Bennett, Adrianne Palicki e Patton Oswalt) e il secondo del Team Carter (Hayley Atwell e James D’Arcy, più la presenza a sorpresa di Miss Piggy dei Muppets).

Questo è solo il primo round della sfida che non mancherà di divertire e sorprendere tutti i fan delle due serie Marvel e non solo. Ma chi volesse rivedere intanto le geniali esibizioni che hanno preceduto questa guerra, proponiamo anche il filmato riassuntivo con tutti i video postati sui social dagli attori, più qualche gustoso “dietro le quinte”. Un’iniziativa partita ormai più di due mesi fa che ha coinvolto anche alcune graditissime guest star come Chris Evans, alias Captain America.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy