Mr. Robot, la pluripremiata serie cyberthriller debutta in Italia il 17 marzo

 

Giovedì 17 marzo andrà su Premium Stories in onda il primo episodio di Mr. Robot, la serie TV di Sam Esmail che ha avuto un enorme successo negli Stati Uniti

Debutta giovedì 17 marzo 2016 la prima stagione italiana di Mr. Robot, la serie TV di Sam Esmail in onda sul canale Premium Stories alle ore 21:15. I dieci episodi inediti della serie vedranno protagonista Elliot Alderson (Rami Malek), un tecnico informatico che grazie all’incontro con Mr. Robot (Christian Slater), entrerà a far parte di un gruppo di hacker, gli F-Society. Nel cast della serie, oltre ai due interpreti principali, ci saranno anche Portia Doubleday che interpreterà Angela, amica di Elliot e sua collega, Martin Wallstrom, che interpreterà Turell Wellick, il vicepresidente dell’E-Corp, e Carly Chaikin che sarà Darlene, uno degli hacker del gruppo F-Society.

Mr. Robot, la pluripremiata serie cyberthriller debutta in Italia il 17 marzo

La trama è incentrata sul personaggio di Elliot Alderson, depresso e affetto da dipendenza da morfina, che non riesce a relazionarsi con la gente che lo circonda e spesso tenta di rifugiarsi in un mondo parallelo con il risultato di apparire paranoico. Un giorno viene contattato da una misteriosa persona, che si fa chiamare Mr. Robot, con l’intento di entrare attivamente in un gruppo di ribelli, conosciuti come F-Society, il cui obiettivo è quello di liberare il mondo dall’oppressione delle banche e della finanza.  Per poter far breccia nelle resistenze del giovane informatico, Mr. Robot gli comunica che è intenzione della F-Society mandare in bancarotta la E-Corp, società ritenuta responsabile di aver causato un disastro ambientale nel quale aveva perso la vita il padre di Elliot, da lui ribattezzata Evil Corp.

La pluripremiata serie che aveva debuttato in America nel giugno 2015 sull’emittente USA Network, ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico (VEDI ANCHE i numerosi premi vinti), tanto da far pensare già ad una nuova stagione ed avrà sicuramente presa anche sul pubblico italiano.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy