The Walking Dead: l’attrazione agli Universal Studios debutta in estate

Dopo il successo della versione temporanea dello scorso Halloween, l’attrazione di Universal Studios Hollywood a tema The Walking Dead diventa permanente

The Walking Dead prosegue con le puntate del sesto ciclo e manca sempre meno all’attesissimo finale di stagione (LEGGI ANCHE: LE PAROLE DEL PROTAGONISTA SUL FINALE) dove si dovrebbe finalmente vedere Negan, il villain interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan con cui avranno a che fare Rick e i suoi compagni. Intanto, l’episodio incentrato su Maggie e Carol ha avuto commenti altalenanti (LEGGI LA RECENSIONE DELLA PUNTATA), ma gli ascolti qui in Italia come nel resto del mondo sono stati altissimi come sempre. I fan del telefilm hanno ora un nuovo motivo per esultare: questa estate aprirà agli Universal Studios di Los Angeles un’attrazione dedicata allo show horror.

La decisione, annunciata proprio poche ore dopo la messa in onda del 13esimo episodio della serie, è stata presa dopo il grande successo riscontrato dall’evento Halloween Horror Nights, organizzato dagli Universal Studios Hollywood in occasione della nota festività, quando orde di zombie terrificanti e spaventosi invasero il parco giochi, entusiasmando e terrorizzando il pubblico presente. Ora il parco giochi hadeciso di aprire un’attrazione permanente totalmente ispirata alla popolare serie televisiva ed è stato già presentato il promo di questa divertente iniziativa, che potete vedere a fine articolo.

The Walking Dead: l'attrazione agli Universal Studios debutta in estate

In questa attrazione i visitatori saranno costretti a combattere per la propria sopravvivenza come succede ai protagonisti di The Walking Dead, muovendosi tra gli scenari ricreati da un team di esperti e integrati da straordinari effetti speciali sonori, da installazioni impressionanti e da animatronics di grande impatto visivo. Non ci saranno solo robot e manicihini però: la vera forza saranno i numerosi figuranti, vestiti e truccati come zombie, che avranno l’unico scopo di inseguire e terrorizzare i malcapitati visitatori. Vi siete mai chiesti cosa avreste fatto al posto dei protagonisti? È arrivata l’ora di scoprirlo.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy