Batman V Superman: l’epico scontro nelle sale italiane dal 23 marzo

Sarà al cinema in Italia dal 23 marzo 2016 Batman V Superman, il film di Zack Snyder che in America ha già raccolto larghi consensi.

Arriva nelle sale italiane dal 23 marzo 2016 Batman V Superman: Dawn of Justice, il tanto atteso kolossal firmato Zack Snyder. Il film presentato in una versione estesa vietata ai minori, è stato girato in pellicola 35mm con ripresa anamorfica per la maggior parte delle scene, con alcune sequenze in IMAX (dove le inquadrature sono più alte del normale), altre in GoPro e addirittura una in16mm, purtroppo poi scartata. Il film, nella versione estesa di 30 minuti, porta il minutaggio del film nelle edizioni home video a 3 ore. Stando al regista, non ci sarebbero scene di sesso, ma solo alcune scene con picchi di violenza che sarebbero sconsigliate ad un pubblico di minori. A chi aveva ipotizzato che la Director’s cut fosse stata la risposta a Deadpoool, Debra Synder, moglie di Zack e producer del film, in merito all’argomento aveva dichiarato: Online tutti dicono: fanno la versione vietata per rispondere a “Deadpool”. Solo che non l’abbiamo proprio girato la settimana scorsa, né l’abbiamo montato la settimana scorsa!

Batman V Superman: Dawn of Justice: l’epico scontro nelle sale italiane dal 23 marzo

Cosa ci sarà in quella mezzora in più lo aveva rivelato lo stesso Snyder: “Ci sono un paio di personaggi, quello di Ahman Green, il running back dei Green Bay Packers, c’è anche lui. Poi C. T. Fletcher, un bodybuilder-guru di Compton, un grande. È fantastico, c’è anche lui. E poi nella Director’s Cut ci sono un sacco di easter egg, saranno molto divertenti per tutti. E c’è una cosa gigantesca che non vi voglio raccontare e che ha che fare con l’universo di Justice League”. Subito dopo la proiezione del film in America sono apparsi sui social i primi commenti che lasciano trapelare che il giudizio sul film è molto positivo. Convince Ben Affleck nel ruolo di Batman e Gal Godot, nei panni della bellissima Wonder Woman.  Commenti positivi anche per il Superman/Clark Kent.C’è chi addirittura si è commosso o ha affermato di non aver mai provato emozioni simili. Le aspettative dunque sono alte, come reagirà il pubblico italiano?

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy