Categorie: Bomba Serie Tv e Fiction TV

Velvet 3: le anticipazioni della nuova puntata e via libera alla quarta stagione

La tormentata storia d’amore tra Ana e Alberto continua ad appassionare i fan anche nella terza puntata di Velvet e intanto in Spagna confermata la quarta stagione

Il serial spagnolo Velvet continua a incassare consensi e ottimi ascolti, tanto che Canale 5 è stata costretta a spostare la programmazione della fiction Non è stato mio figlio, sempre battuta dal confronto con Rai Uno. L’ammiraglia Mediaset ora cala il jolly Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, la fiction italiana che vede insieme due pezzi da Novanta come Raoul Bova e Megan Montaner, ma riuscirà a mettere in crisi gli appassionati? Sarà una battaglia di audience equilibrata presumibilmente, anche perché gli affezionati vogliono scoprire come continua la tormentata storia d’amore tra Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Angel Silvestre) e soprattutto non vedono l’ora di capire come verrà orchestrata la tanto attesa vendetta di Cristina (Manuela Velasco), che pare sempre più vicina.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE NEWS SULLA TERZA STAGIONE DI VELVET E I NUOVI INGRESSI NEL CAST

La trama della terza puntata, in onda il 30 marzo, fa capire che ormai, come i telespettatori, anche Ana e Alberto sanno di dover affrontare le ritorsioni di Cristina. Ma la donna li vuole cogliere di sorpresa e quindi continua a tessere il filo della sua immensa ragnatela con grande accuratezza, senza sbilanciarsi troppo per non dar modo di reagire. Il primo obiettivo è quello di realizzare la sua linea di gioielli insieme a Barbara e acquisire così sempre più potere. Le due decidono di assumere una segretaria e nel giro di poco tempo si diffonde la notizia del ritorno di Luisa. Come sono collegate le due novità? Nel frattempo la Galleria deve stare attenta anche a Esteban, che chiede a Donna Blanca di assumere in sartoria sua figlia Lucia.

Il giorno del compleanno di Ana è sempre più vicino e Alberto vorrebbe farle una sorpresa, ma il lavoro gomito a gomito con Raul De La Riva è tanto e non gli permette di avere il tempo a disposizione per organizzare quello che vorrebbe, anche perché Cristina ha rivelato allo stilista che Alberto e Ana sono amanti e lui non l’ha presa affatto bene, sentendosi tradito dai due che ritiene suoi amici. Il regalo più bello e inatteso sarà la nuova collaborazione tra il Grande Magazzino e Philippe Ray, che altri non è che proprio la bella sarta che disegna sotto falso nome la nuova collezione.

LEGGI ANCHE: QUANDO ARRIVERA’ FRANCESCO TESTI?

Chiudiamo con una notizia che farà felici i molti fan del serial iberico, rinnovato ufficialmente per una quarta stagione, che vedremo anche in Italia il prossimo anno.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025