Non è stato mio figlio, anticipazioni puntata del 3 aprile

Non è stato mio figlio, la nuova serie televisiva di canale 5 con protagonista Gabriel Garko va in onda domani sera su Canale 5.

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Siamo arrivati alla quinta puntata di Non è stato mio figlio, e nonostante gli ascolti bassi e la trama poco convincente, la fiction continua, merito anche di Gabriel Garko e dei suoi moltissimi fan. Garko piace anche nei panni di Andrea Geraldi, primogenito di una famiglia proprietaria di un pastificio in un piccola città di provincia. Andrea rimane sconvolto dal suicidio della nipote Barbara e inizia a indagare per cercare di capire cosa ha spinto la ragazza al gesto estremo. Durante le sue indagini di reca al locale Bimbastras dove conosce la bella ballerina Nunzia (Adua Del Vesco) i due hanno una relazione sentimentale. Ma Andrea non si rende conto che c’è qualcuno che sta tramando contro di lui e alla fine riesce a incastrarlo facendo cadere su di lui la colpa di un omicidio, quello della ballerina Ornella.

ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 3 APRILE

Per la puntata di domani sera sono previsti molti colpi di scena e sorprese che porteranno ulteriori sconvolgimenti nella famiglia Geraldi. Lily (Valentina De Simone) la compagna di college di Barbara (Benedetta Gargari) arrivata in Italia per assistere l’amica, si trova nel carcere dei Martino. Appena i complici di Carlos si distraggono riesce a scappare dalla casa nella foresta dove è stata rinchiusa insieme al figlio di Barbara. La ragazza porta con se il bambino e si ferma in un’aria di servizio per farlo mangiare. Intanto Anna insieme alla figlia Magda assiste alla riesumazione del corpo di Barbara per un ulteriore autopsia. Il macabro momento viene interrotto da una telefonata: è Lily che dice di trovarsi in serio pericolo… Cosa succederà? Lo scopriremo domani sera in prima serata su Canale 5.

Photo Credits: Facebook