Velvet, anticipazioni della 4 puntata in onda il 6 aprile

Non c’è niente da fare Velvet, la fiction di Rai1 non decolla. Ascolti bassi, troppo bassi per una serie in prima serata, ma nonostante questo le puntate continuano ad andare in onda. Prima di scoprire le anticipazioni della quarta puntata proviamo a capire cos’è che non va nella fiction ambientata nel mondo della moda degli anni 50.

La televisione è spietata con i prodotti che non funzionano e Velvet sembra essere uno di questi. Eppure la fiction in Spagna, suo paese d’origine ha avuto dei buoni ascolti. In Italia invece non è andata così. Ma nonostante questo la serie è amata da una fetta di pubblico affezionata alle soap spagnole con intrighi amorosi, bei protagonisti e un tocco di dramma, quanto basta per fa scendere qualche lacrimuccia.

Velvet rappresenta l’inizio della decadenza del periodo d’oro della soap spagnola che ha conquistato il pubblico di Canale 5 con Il Segreto. Un momento di crisi che può nascondere delle sorprese, infatti la terza stagione della serie, convince di più. La storia dell’amore impossibile tra il ricco proprietario di un atelier Alberto Marquez Navarro e la povera, ma bella Anna Ribera Lopez sta crescendo e man mano si evolve, muovendosi dalla palude di noia in cui si era impantanata.

ANTICIPAZIONI 4 PUNTATA

Per gli innamoratissimi Anna e Alberto i guai non finiscono, appena trovano un attimo di pace ecco che spunta un altro ostacolo pronto a sabotare il loro amore. Questa volta a mettere zizzania tra i due ci penserà Cristina con una vendetta studiata a puntino. A Madrid arriva Sara Ortega e il suo arrivo porterà diverse novità, ma questo non è l’unico rientro, per la felicità di Jonas anche Luisa tornerà, ma la donna è cambiata, tratta il ragazzo in maniera fredda e scontrosa, cosa è successo?Nel suo cuore ora c’è un altro uomo, si tratta di Eusebio il suo manager. Ora Luisa deve decidere se confessare a Jonas questa nuova relazione o tenerlo all’oscuro. Intanto Alberto è alla disperata ricerca di nuovi finanziamenti per la sua galleria e questo lo metterà nei guai…

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie