Box Office Italia: Batman v Superman ancora primo

Nonostante i pareri contrastanti, continua il successo al botteghino di Batman v Superman: Dawn of Justice in Italia e nel mondo. Tra le new entry spicca The Race

C’è chi lo ha amato e chi lo ha detestato, ma in entrambi i casi è stato impossibile non vederlo, così Batman v Superman: Dawn of Justice (GUARDA ANCHE IL TRAILER DEL FILM) non ha rivali neppure alla seconda settimana di programmazione e con altri 1.675.548 euro guadagnati è arrivato alla soglia dei 9 milioni in 15 giorni di programmazione, confermando che al pubblico italiano (come a quello mondiale) i cinecomics piacciono ancora, eccome! Al secondo posto c’è ancora Kung Fu Panda (GUARDA ANCHE LE FOTO DI FABIO VOLO IN SALA DI DOPPIAGGIO) che incassa 767.077 euro e raggiunge un totale di tutto rispetto di 7.345.892 euro a 22 giorni dall’uscita.

Al terzo posto della Top10 del weekend la prima new entry settimanale: Race – il colore della vittoria, che narra le gesta sportive e umane del campione di atletica Jesse Owens. La pellicola guadagna 700mila euro in poco meno di 300 sale e la sua è quindi la seconda media per schermo. Segue il film per famiglie Heidi che grazie ai 650mila euro incassati arriva all’incredibile totale di 2 milioni e 200mila euro. La storia della ragazzina sui monti tratta dallo storico cartone animato supera di poco la commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, quinta nella classifica settimanale con altri 382.702 euro (totale 1.483.597 euro). Scende in sesta piazza lo spiritoso Un paese quasi perfetto (GUARDA ANCHE IL DIVERTENTE TRAILER) con Fabio Volo, che con altri 355mila euro arriva a 1.372.584 euro totali in due settimane.

Box Office Italia: Batman v Superman ancora primo

La seconda new entry settimanale è il film Un bacio, che incassa 262.348 euro nelle 199 sale a disposizione, ed è seguito a ruota da un altro film al debutto, ovvero On Air – Storia di un successo (GUARDA ANCHE IL TRAILER DEL FILM). La pellicola autobiografica del radio dj Marco Mazzoli ha incassato poco più di 213mila euro (174 sale). Il film comico Vita, cuore, battito si piazza al nono posto della Top 10, incassando altri 182.597 euro per un totale di tutto rispetto di un miolione e mezzo di euro in tre settimane. Chiude Il condominio dei cuori infranti che entra in classifica con 178mila euro.

Photo Credits Facebook

Gestione cookie