Don Matteo 10, anticipazioni finale di stagione

Grande attesa per il finale di stagione di Don Matteo in onda giovedì prossimo su Rai1. I fan sono in trepidazione per la fine della serie più amata dal pubblico italiano. Scopriamo cosa succederà.

Si prevede un finale col botto per Don Matteo. Giovedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata della serie. C’è ancora da aspettare, ma nell’aria si respirano sorprese e colpi di scena. L’ultima puntata sarà ricca di eventi importanti, come viene spiegato nella pagina Facebook dedicata alla serie con Terence Hill. Ci sarà un matrimonio, un arresto e una ragazza in pericolo e un’altra innamorata. Il pubblico di Rai1 giovedì sera deve essere pronto a tutto! Like, sigh, questi i commenti al post su Facebook. I fan devo essere pronti anche a portare i fazzoletti per l’addio di Don Matteo e per il matrimonio del Capitano Giulio.

Sono i fan più agguerriti a non voler vedere i due sposarsi, la scelta non convince nemmeno Nadir Caselli che interpreta l’altra donna di Tommaso, Lia. Forse però per i sostenitori della coppia c’è una speranza, all’ultimo ci potrebbe essere un colpo di scena. Tommasi cosa farà davanti l’altare? “Ma Giulio che vuole sposare Margherita? Io lo uccido!” Questi i commenti dei seguaci sui post di Facebook. Poi c’è un altra incognita: Tomas e Laura torneranno insieme? Ma quello che preoccupa di più i telespettattori è l’arresto del Maresciallo Cecchini. Cosa avrà fatto? Forse ha ucciso qualcuno? Sicuramente un episodio di questo genere mette molta curiosità e prepara a un finale di stagione emozionante. Gli italiani saranno di nuovo incollati al televisore.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy