Passengers, le foto intime di Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Sono trapelati in rete alcuni estratti video di Passengers, nuovo film di fantascienza diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) basato su uno script di Jon Spaihts con protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt.

Online alcune immagini e una gif animata dell’atteso sci-fi, Passengers, nuova fatica di Mortem Tyldum (The Imitation Game) che vedrà protagonisti gli amatissimi Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Le immagini lasciano intendere che ci sarà una scena intima tra i due attori, le foto sono bastata per scatenare la fantasia dei fan, una chicca in attesa del trailer.

TRAMA

Il film racconterà la storia di un lunghissimo viaggio interstellare verso un lontano pianeta, durante il quale un uomo (Pratt) si sveglierà dal sonno criogenico 90 anni prima dell’arrivo, trovandosi da solo in una nave piena di passeggeri in crio-sonno. Spaventato dall’idea di dover vivere e morire solo nella nave, deciderà di risvegliare una donna (Lawrence). Passengers vedrà nel cast anche Laurence Fishburne e Michael Sheen, per un’uscita prevista nelle nostre sale il 21 dicembre 2016. Ecco le immagini la foto. Le riprese di Passengers sono iniziate ad Atlanta in Georgia e la release è fissata per il 21 dicembre 2016.

Foto

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie