Assassin’s Creed il primo trailer in italiano. Gli Assassini sono tra noi!

È uscito il primo trailer ufficiale di Assassin’s Creed, il film ispirato dalla celebre serie di videogiochi.

Dopo molta attesa e voci di corridoio è finalmente uscito il trailer ufficiale di Assassin’s Creed, il film ispirato ai famosi videogame di Ubisoft che raccontano il conflitto fra Templari e Assassini nel corso della storia. Insieme al video, davvero suggestivo, è stato diffuso anche un poster ufficiale.

TRAMA DEL FILM

Sebbene la storia non sia presa esattamente dai vari giochi, la trama del film li rispecchia piuttosto fedelmente. Un uomo, Callum Lynch (Michael Fassbender), è un detenuto nel braccio della morte che viene giustiziato. Invece di venire seppellito, però, viene prelevato dalla Abstergo e impiegato come cavia per testare una misteriosa macchina, l’Animus, capace di fargli rivivere i ricordi di un suo avo. Nello specifico si tratta dell’Assassino Aguilar de Nerha, vissuto nella Spagna del 15esimo secolo. Il fine della Abstergo è quello di scoprire segreti del passato che possono diventare un vantaggio nel presente.

Poster ufficiale

Nel trailer ci sono scene storiche, futuristiche, con una piccola differenza rispetto al gioco: invece di sedersi su una speciale sedia per accedere all’Animus, nel film il soggetto viene sollevato in aria da una specie di braccio meccanico (forse per assecondarne i movimenti mentre si trova nel mondo dei suoi ricordi).

Assassin’s Creed è diretto dal regista Justin Kurzel (Macbeth) e comprende, nel cast, anche Marion Cotillard (Inception), Michael K. Williams (The Wire), Jeremy Irons, Brendan Gleeson (Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il calice di fuoco), Ariana Labed, Denis Ménochet e Matias Varela. La sua data d’uscita globale è il 21 dicembre 2016.

Impostazioni privacy