Narcos: Pablo Escobar sta per tornare. In arrivo su Netflix la 2 stagione

Narcos, la serie originale di Netflix sta per tornare con la 2 stagione, prevista per la fine dell’estate


Per Netflix si preannuncia un autunno caldo, Pablo Escobar sta per tornare
. La seconda stagione di Narcos arriverà a fine estate, un ritorno molto atteso per una delle serie più riuscite degli ultimi anni. Protagonista sempre lui, il narcotrafficante Pablo Escobar (Wagner Moura), figura criminale entrata nel mito per il suo impero milionario.

Narcos

Droga, sangue, tradimenti questi i pilastri della storia, dove non esiste il bene e il male, ma solo il mondo violento del narcotraffico. La prima stagione di Narcos inizia con due agenti della DEA che rintracciano una telefonata di uno degli uomini più vicino a Pablo Escobar, Poison. Il narcotrafficante arriverà in un locale la Dispensaria per festeggiare alla sua maniera, con donne e alcol. Immediatamente la squadra speciale incaricata di catturare il narcotrafficante si mette all’opera e massacra Poison e tutte le persone presenti nel locale. Una carneficina fatta dalla Polizia, un gesto estremo che si può capire solamente se si conosce bene la vera storia di Pablo Escobar e dell’agente che inizia a dargli la caccia, Steve Murphy (Boyd Holbrook).

La prima stagione racconta questa storia e per chi non l’ha ancora vista sarà una vera e propria droga capace di tenervi incollati a Netflix. La rete ha messo online il video della presentazione della seconda serie, per ora solo una breve presentazione, nessuna novità sulle vicende dei personaggi e per vedere i nuovi episodi c’è da aspettare ancora fino al 2 settembre. Non ci resta che sperare in nuovi video prima dell’inizio.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy