Supergirl: trovato il nuovo Clark Kent, sarà Tyler Hoechlin

Tyler Hoechlin vestirà i panni di Superman/Clark Kent nella seconda stagione della serie tv Supergirl targata Warner Bros. e DC Comics. Hoechlin, è noto al pubblico televisivo per aver interpretato il tenebroso Derek Hale in Teen Wolf e Martin Brewer di Settimo cielo.

Ancora non è ben chiaro quale sarà il ruolo di Superman, quale sarà la sua importanza, né quanto sarà presente nella serie: sappiamo solo che Clark Kent farà visita alla cugina Kara, interpretata da Melissa Benoist, all’inizio della nuova stagione. Nella prima, la presenza del supereroe kriptoniano era avvertibile, ma saltuaria. Oltre all’Uomo d’Acciaio, nella serie vedremo altri volti più o meno noti dell’universo DC fra cui la sorella di Lex Luthor, un detective di nome Maggie e il giornalista Snapper Carr.

Tyler_Hoechlin

Queste le parole del produttore esecutivo Andrew Kreisberg: “Io e Greg Berlanti volevamo lavorare con Tyler da secoli, quindi questo ruolo per noi gli calzava alla perfezione, perché Tyler è Superman. Siamo molto entusiasti di aggiungere un altro attore straordinario per l’eredità di questo personaggio iconico.”

Supergirl è una serie televisiva ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg. Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A vestire i panni di Supergirl è Melissa Benoist. Fuggita da Krypton e cresciuta sulla Terra dai Danvers sua famiglia adottiva. Kara/Zor-El ha tenuto nascosti gli straordinari poteri che condivide con il cugino Clark/Kal-El per proteggere se stessa e la sua famiglia adottiva. Ma i giorni di Kara in incognito finiscono quando Hank Henshaw, capo del DEO, la stessa agenzia segreta dove lavora sua sorella Alex, la arruola per aiutarli a proteggere i cittadini di National City. Kara dovrà trovare un modo per gestire le sue nuove responsabilità con la sua vita privata.

Siamo curiosi di vedere Tyler indossare il costume dell’Uomo d’Acciaio, sarà in grado di non sfigurare al confronto con Hanry Cavill?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy