Bridget Jones’s Baby, chi sceglierà Bridget tra Colin Firth e Patrick Dempsey? [VIDEO]

Arriverà nei cinema italiani il prossimo 22 settembre l’attesissimo terzo capitolo della saga di Bridget Jones, il personaggio interpretato da Renée Zellweger e creato dalla scrittrice Helen Fielding. Ecco il secondo trailer in italiano.

Il film sarà diretto da Sharon Maguire, già regista di “Il diario di Bridget Jones” che torna dietro la macchina da presa a otto anni di distanza dal suo ultimo film “Senza apparente motivo” (Incendiary) dramma ispirato all’omonimo romanzo di Chris Cleave. Nel cast, tante le star da oscar: a Renée Zellweger, che riprende il ruolo della protagonista Bridget Jones a Colin Firth che sarà nei panni del Mark Darcy dei primi due film. Nel Cast anche Emma Thompson e si aggiunge Patrick Dempsey (il Dott. Stranamore di Grace Anatomy), che avrà il ruolo di corteggiatore/rivale, parte che nei precedenti due capitoli della saga spettava a Hugh Grant che, purtroppo, non tornerà a interpretare il Daniel Cleaver visto nei primi due film.

bridget jones

 

Sono passati 12 anni da quando  Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Proseguono ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant’anni. Ritroveremo Bridget nuovamente sola dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Colin Firth). Il suo “vissero felici e contenti” non sta andando esattamente secondo i piani. In Bridget Jones’s Baby, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente…non è sicura dell’identità del padre.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy