Il Segreto, anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 luglio e nuovo orario dal 18

Ecco le anticipazioni de “Il Segreto” con le trame in onda su Canale 5 da lunedì 11 a venerdì 15 luglio alle 15:45. Dal 18 luglio nuovo orario, “Il Segreto” andrà in onda alle 18:45, poco prima del tg delle 20.

Lunedì 11 luglio: Alicia attenta alla vita di Aurora, che viene salvata da Conrado che però perderà la vita al posto del suo grande amore. Intanto Genaro approfitta dell’assenza di Nicolas per insidiare Mariana. Amalia grazie a Severo ha scoperto il diabolico piano di Francisca. Quando l’uomo le chiederà di portare Beltran al Dispensario per farlo visitare da Aurora crederà nella sua buona fede.

Martedì 12 luglio: i funerali di Conrado hanno luogo. Aurora è inconsolabile, la ragazza, distrutta dal dolore, cerca un appoggio in Lucas. Il giovane per farla distrarre, con una scusa, la obbliga a sostituirlo per un giorno al Dispensario. Severo finalmente comprende il gioco di Sabina che tenta di metterlo contro il suo amico Carmelo. Intanto approfittando dell’assenza di Nicolas, Genaro continua a molestare Mariana. Amalia, dietro consiglio di Severo, porta Beltran al Dispensario dove verrà visitato da Aurora.

Mercoledì 13 luglio: Aurora rimane sconvolta quando scopre i tre nei sul corpicino di Beltran. I nei indicano l’appartenenza del bambino alla dinastia di Pepa: lei e Bosco sono inevitabilmente fratelli. Bosco scopre di essere stato ingannato da Francisca, la donna sapeva che il ragazzo è figlio di Tristan e Pepa e non vuole perdonarla per questa omissione. Francisca chiede a Raimundo di andare a vivere alla villa, la figlia Emilia sarà molto preoccupata temendo che il padre accetti di tornare da Francisca.

Giovedì 14 luglio: Severo garantisce ad Amalia la sua ospitalità nel caso Francisca decidesse di cacciarla dalla villa. Bosco di fronte alla spiazzante verità, andrà a rifugiarsi sui monti per riflettere. Intanto Sabina viene smascherata e verrà cacciata dalla tenuta. Francisca, finalmente pronta a vivere la sua storia con Raimundo fa progetti sul suo futuro, ma verrà sconvolta dal ritorno di Bosco che vorrà un chiarimento da lei.

Venerdì 15 luglio: il confronto tra Bosco e Francisca crea una frattura insanabile. Bosco decide di lasciare la villa e di trasferirsi a El Jaral con Amalia. Raimundo, sempre più innamorato di Francisca, non ascolta i consigli dei suoi familiari e di don Anselmo, decidendo di trasferirsi dalla Montenegro. Dopo il trasferimento di Bosco ed Amalia cosa succederà ad Ines?
bosco

Ricordiamo che dal 18 luglio i vertici di Mediaset hanno deciso di utilizzare la programmazione già sperimentata le estati precedenti: in onda alle ore 18:45, subito dopo il classico sentimentale del pomeriggio e prima del Tg5 delle 20. Sospesa anche la puntata serale a partire da metà luglio fino a tutto il mese di agosto. L’appuntamento in prime time tornerà a partire da metà settembre sempre di domenica alle 21.15.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy